Niall Horan al Today Show tra Best Song Ever degli One Direction e l’inedito On The Loose (video)

Niall Horan presenta i suoi brani da solista e sorprende tutti con una nuova versione del successo degli 1D, Best Song Ever.

Niall Horan al Today Show

INTERAZIONI: 7

Niall Horan al Today Show canta una selezione dei suoi successi e sorprende il pubblico con una inedita ed inaspettata versione di Best Song Ever degli One Direction.

Ospite del Today Show, in pieno centro a New York City, il neo solista degli 1D ha dedicato un pensiero alle vittime dell’attentato di Manchester dedicando loro il brano This Town, primo singolo estratto dal suo disco d’esordio da solista, atteso nei prossimi mesi in tutto il mondo.

Al Today Show, Niall Horan ha regalato anche una nuova canzone. Il brano in questione si intitola On The Loose ed è uno degli inediti che troveranno posto nell’album che rilascerà a breve per consacrarsi come solista dopo l’entusiasmante percorso compiuto al fianco dei suoi compagni di band negli One Direction.

Proprio al periodo delle tournée in tutto il mondo con il gruppo risale la canzone Best Song Ever che Niall Horan ha proposto al pubblico in un duetto emozionante. Sono bastati, infatti, un paio di accordi alla chitarra ai fan presenti in piazza per capire il titolo della canzone e coprire Niall Horan con migliaia di voci che all’unisono intonavano il pezzo degli One Direction.

Tra la nostalgia del passato e dei vecchi brani del gruppo, a New York City in occasione del Today Show, Niall Horan e i fan degli One Direction hanno duettato per una manciata di minuti.
Nel set acustico di Niall non poteva mancare il nuovo singolo, attualmente disponibile in radio in tutto il mondo e in digitale. Slow Hands è il secondo singolo che Niall propone da solista e che anticipa il suo nuovo progetto discografico del quale al momento non si conosce la data di uscita.

Di seguito i video di Niall Horan al Today Show:

Best Song Ever:

On The Loose:

https://www.youtube.com/watch?v=oM0wI9Gx0Ao

This Town:

https://www.youtube.com/watch?v=fJuobXnuPyg

Slow Hands:

https://www.youtube.com/watch?v=wGfePZV2RcE