Lucifer 3 ritrova Tricia Helfer ma nei panni di chi? In un messaggio la conferma dell’attrice

Anticipazioni su Lucifer 3 con il ritorno di Tricia Helfer, ma nei panni di chi? Il produttore esecutivo discute della terza stagione.


INTERAZIONI: 47

Tricia Helfer sarà ancora presente nel cast di Lucifer 3. A confermarlo è l’attrice stessa, che su Twitter ha smentito le voci riguardo un suo possibile addio, come si pensava inizialmente, alla luce del finale della seconda stagione. Nell’episodio, andato in onda su Fox lunedì 29 maggio, Lucifer ha deciso di usare la Spada per dare a sua madre una seconda possibilità, concedendole il lusso di regnare su un nuovo mondo lontano dai suoi figli e da suo padre.

Il finale di stagione si è però concluso con un cliffhanger: nel momento in cui Lucifer ha deciso di rivelare a Chloe tutta la verità sulla sua vera identità, viene colpito alle spalle da una figura misteriosa, per poi risvegliarsi nel bel mezzo di un deserto con le ali – quindi niente flashback?

Con Buddy TV, il produttore esecutivo Joe Henderson ha anticipato qualche novità in vista della terza stagione. Innanzitutto, la conferma del ritorno di Tricia Helfer, che sarà ancora presente in Lucifer 3, nonostante il suo personaggio, mamma Charlotte, sia stata spedita in un’altra dimensione. La conferma è arrivata anche dall’attrice stessa sul suo profilo Twitter:

“La Mamma non ha mai avuto l’occasione di integrarsi come voleva Dio. E, perciò le ha datoe un’altra opportunità, ricominciare da capo, ridefinirsi. [Tricia] è un’attrice fantastica e la adoriamo. Non avete visto niente finora. Non vediamo l’ora di vedere le tante cose che abbiamo in serbo per lei nella terza stagione.”

Henderson ha anche parlato di Lucifer 3, anticipando che la terza stagione esplorerà il concetto di identità:

“Chi è Lucifer. È un angelo? È il Diavolo? E quelle ali come gli sono ricresciute e che effetto avranno su di lui? Chi gli ha fatto questo e cosa sta complottando?”

Inoltre, la relazione tra Lucifer e Chloe continuerà ad essere al centro della storia perché il personaggio di Tom Ellis avrà modo di chiarire con la detective la scomparsa, come commenta Henderson:

“Chloe è incredibilmente ferita e sta ancora combattendo con queste cose e cerca di andare avanti, ma allo stesso tempo, c’è una connessione tra loro che lei non può negare. Nella terza stagione ci sarà tutto questo e lo esploreremo in maniera fuori dal normale. Sarà divertente.”