Il nuovo singolo di Max Pezzali è Le canzoni alla radio con un featuring d’eccezione

Max Pezzali annuncia il nuovo singolo: Le canzoni alla radio arriva venerdì!

Max Pezzali al Coca-Cola Summer Festival

INTERAZIONI: 107

Il nuovo singolo di Max Pezzali arriverà tra pochi giorni e l’artista ha rivelato ai fan il titolo del suo prossimo pezzo estivo. Si intitola Le canzoni alla radio il brano che ascolteremo dal 2 giugno, in rotazione radiofonica, ed è una collaborazione con un artista non ancora rivelato.

Max Pezzali sta disseminando indizi in rete. Prima ha annunciato il featuring sul nuovo singolo, poi la collaborazione con Saturnino per la registrazione del basso e delle scorse ore è la condivisione del tweet di Nile Rodgers, una sorta di anticipazione del featuring tanto atteso?

Sulla sua pagina Facebook, Pezzali ha condiviso uno screenshot del messaggio di Nile Rodgers taggando il collega internazionale e ringraziandolo perché lo ha reso felice. Il tutto potrebbe non essere casuale e rivelare la collaborazione sul singolo Le canzoni alla radio ma si attendono conferme ufficiali.

Max Pezzali condivide il messaggio di Nile Rodgers:

Il tweet che mi ha reso felice :) Nile Rodgers

Pubblicato da Max Pezzali su Mercoledì 31 maggio 2017

Per quanto riguarda il titolo del nuovo brano, invece, Pezzali ha sfidato i fan proponendo loro un quiz con tre opzioni.

Tra queste 3 opzioni c’è quello giusto:
1 – LE CANZONI ALLA RADIO
2 – DURI DA BATTERE
3 – LA VITA CON TE

La soluzione è arrivata su Facebook poco dopo. Il titolo del nuovo brano di Max Pezzali è Le canzoni alla radio e sarà disponibile da venerdì 2 giugno in rotazione e nei digital store.

La registrazione con Saturnino:

Il basso di Saturnino sul mio nuovo singolo

Ci siamo! Abbiamo registrato il basso di Saturnino sul mio nuovo singolo. Adesso dobbiamo correre perché vorrei pubblicarlo tra qualche giorno :)

Pubblicato da Max Pezzali su Domenica 28 maggio 2017

Le canzoni alla radio anticipa una calda estate di eventi per Max Pezzali e, presumibilmente, un nuovo progetto discografico di inediti. Non ci resta che attendere maggiori informazioni e darvi appuntamento al 2 giugno!