Arrow 6, Supergirl 3 e The Flash 4 pronte a tornare sul set: le date ufficiali

Arrow 6, Supergirl 3 e The Flash 4 pronte a tornare sul set mentre i fan sono già curiosi di sapere cosa succederà nelle nuove stagioni


INTERAZIONI: 7

Arrow 6, Supergirl 3 e The Flash 4 pronte a tornare sul set e non c’è notizia più  bella ad una settimana (giorno più, giorno meno) dal finale di stagione, almeno negli Usa. L’estate deve ancora iniziare ma chi segue le serie tv americane sa bene che, dopo la pausa di primavera, il cast deve tornare a lavoro sui nuovi copioni e sulla forma fisica per prepararsi al meglio al giorno delle riprese.

Da sempre cast e crew tornano a lavoro a luglio e anche quest’anno sarà così. Arrow 6, Supergirl 3 e The Flash 4 sono pronte a tornare sul set come sempre e nelle ultime ore sono state divulgate anche le date ufficiali di questo ritorno. In particolare, il 4 luglio ci penseranno Grant Gustin e il resto del cast di The Flash 4 a tornare a lavoro.

Nel finale della terza stagione abbiamo lasciato Barry pronto a sacrificarsi per salvare la sua città andando via con Nora Allen per tornare nella Forza della Velocità e chiudere i conti con i problemi che lo hanno afflitto in questi episodi. Caitlin sembra pronta a non mettere da parte Killer Frost ricorrendo ad una cura ma imparando a convivere con il suo alter ego, ci riuscirà?

Seguirà a ruota Supergirl 3. Kara ha davvero subito un duro colpo nel finale della seconda stagione rinunciando al suo Mon-El per amore della sua città ma presto potremo sapere qualcosa in più visto che proprio il 6 luglio Melissa Benoist Chris Wood e il resto del cast torneranno sul set per le nuove riprese.

Il 10 luglio toccherà, invece, ad Arrow 6. Dopo aver chiuso il cerchio dei famosi cinque anni passati sull’isola con il rocambolesco finale della quinta stagione, Oliver è pronto a tornare in pista per una nuova stagione e un nuovo villain di cui ancora si sa davvero poco ma forte del ritorno di Katie Cassidy. Stephen Amell e il resto del cast saranno sul set fino al 20 aprile, salvo cambiamenti.