Anche Giorgia ed Elisa al Collisioni Festival 2017 a luglio: programma completo con tutti gli ospiti a Barolo

Ci saranno anche Giorgia ed Elisa al Collisioni Festival 2017 a luglio insieme a tanti altri ospiti: annunciato il programma completo

Collisioni Festival 2017

INTERAZIONI: 9

Sarà un ritorno speciale quello di Elisa al Collisioni Festival 2017: la cantautrice e polistrumentista di Monfalcone, reduce dalla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nuovamente nei panni di coach e direttore artistico, torna a Barolo la prossima estate per partecipare nuovamente alla collaudata kermesse AgriRock che ha reso noto il programma ufficiale di quest’edizione in scena dal 14 al 27 luglio.

Dopo il suo seguitissimo concerto del 2014, tre anni dopo Elisa torna al Collisioni in una veste inedita: sabato 15 luglio sarà a Barolo come narratrice per uno degli incontri del Festival, diventato in questi anni un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica, letteratura e cultura.

Stavolta nessun concerto per lei, ma la possibilità di incontrare il pubblico in un modo nuovo, più intimo e informale, per parlare della sua storia e della sua carriera ormai ventennale: un traguardo che l’artista festeggerà proprio quest’anno, con tre concerti speciali in programma all’Arena di Verona il 12, il 13 e il 15 settembre (i biglietti per ciascuno degli eventi o per più show con i pacchetti congiunti). Appuntamenti che saranno il preludio al rilascio di un nuovo album di inediti dopo il successo di ON.

Nella stessa giornata al Collisioni Festival di Barolo ci saranno anche Michele Bravi, la neocoach di X Factor 11 Levante, il leader dei TheGiornalisti Tommaso Paradiso, Elodie di Patrizi, Red Canzian dei Pooh, Federico Zampaglione dei Tiromancino con Giacomo Gensini (coautori del romanzo Dove tutto è a metà).

Sempre lo stesso giorno andrà in scena il concerto congiunto di Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri, che si esibiranno a Barolo in due serate, il 14 e 15 luglio (i biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne solo per la prima data mentre la seconda è già stata dichiarata sold out).

Il 16 luglio sarà la volta invece di Fabrizio Moro, Alessandro Mannarino, Paola Turci, Raphael Gualazzi, Giorgia e il concerto di Roberto Vecchioni. Il 17 e 18 luglio il Festival propone i grandi concerti di Robbie Williams e Renato Zero. Grande attesa anche per il concerto dei Placebo del 16 luglio.

I biglietti per le giornate del 15 e 16 luglio al Collisioni Festival 2017 sono disponibili in prevendita al costo di 10,00 € su Ticketone, Ciaoticket e Piemonteticket. Il programma completo è disponibile sul sito della kermesse.