Perugia-Benevento in diretta streaming oggi 30 maggio per un posto in serie A: link PC, app Android e su iPhone

Una sfida decisiva per un posto in finalissima. Benevento avanti di un punto ma Perugia gioca in casa.

Perugia Benevento

INTERAZIONI: 7

Ci si gioca molto, moltissimo: la diretta streaming della sfida Perugia- Benevento è in programma a partire dalle 20:30, oggi 30 maggio . La posta in alto non è poca cosa, un posto per la finale contro il Carpi che consentirà di accedere finalmente alla serie A nel campionato 2017/18. Come seguire la partita se abbonato Sky a casa o in mobilità e pure da non cliente della TV satellitare?

Lo scontro a Perugia si apre a favore della compagine giallorossa del Benevento che all’andata di pochi giorni fa ha vinto per 1 a 0 allo stadio Vigorito. Questa sera al Curi, alla squadra campana basterebbe anche solo un pareggio per passare il turno ma la strada è ancora tutta in salita vista la voglia di riscatto dei concorrenti.

Per gli abbonati Sky, Perugia-Benevento sarà visibile sul canale  Sky Sport 1 HD e in streaming in mobilità e ovunque ci si trovi grazie al servizio SkyGo su computer desktop e notebook. Basterà semplicemente registrasi con le proprie credenziali a questo indirizzo e aspettare il fischio d’inizio alle 20:30.  Via smartphone e tablet, poi, lo stesso servizio è disponibile pure nelle relative applicazioni per iPhone ed Android. Insomma, le proposte non mancano affatto per non perdersi un match che si preannuncia spettacolare.

Se non proprio la diretta streaming, come seguire comunque il match Perugia-Benevento se non si è abbonati Sky? Qui a disposizione un live blogging, minuto per minuto, di tutte le azioni sul campo, a cura dei colleghi di Eurosport. Anche prima e dopo il match si potranno pure leggere le ultime novità relative alla sfida in campo e alla finalissima per un posto in serie A.

Seguirai Perugia-Benevento tifando per una squadra in particolare? Quale, secondo te, merita di andare in finale?