Nuova serie per Lauren Graham, dopo Una Mamma Per Amica sarà l’anti-Lorelai in Curb Your Enthusiasm

Un ruolo ricorrente in una nuova serie per Lauren Graham dopo il revival di Una Mamma Per Amica: in Curb Your Enthusiasm sarà una donna dal linguaggio "molto colorito"

lauren graham

INTERAZIONI: 80

Dopo averla vista per anni nel ruolo di madre in Una Mamma Per Amica e Parenthood, arriva un ruolo ricorrente in una nuova serie per Lauren Graham: si tratta della nona stagione di Curb Your Enthusiasm, nel quale l’attrice nota al grande pubblico soprattutto come la Lorelai di Gilmore Girls vestirà dei panni decisamente inediti.

La Graham avrà un ruolo ricorrente nella serie giunta ormai alla nona stagione su HBO. Del suo personaggio si sa molto poco, ma in un’intervista a TVLine l’attrice ha rivelato qualche piccolo dettaglio.

Il suo personaggio è una donna che usa “un linguaggio molto colorito“, ha affermato l’interprete della frizzante Lorelai Gilmore, un modo per dire che stavolta piuttosto che sfoderare una parlantina irresistibile si calerà nei panni di una persona parecchio sboccata. Decisamente una novità per lei, come per il pubblico, che l’aveva recentemente ritrovata nel suo ruolo più celebre con il revival Gilmore Girls A Year in The Life, rilasciato lo scorso novembre su Netflix con un enorme riscontro di pubblico.

Curb Your Enthusiasm 9 la metterà alla prova soprattutto sul fronte dell’improvvisazione, visto che al copione si aggiunge una buona dose di invenzione estemporanea. Entusiasta del nuovo ruolo al fianco di Larry David e Ted Danson, la Graham ha detto a TVLine che questa occasione professionale “è stata la risposta perfetta a ‘Che cosa devo fare ora?!’ perché questo personaggio è completamente diverso da me. Parla in un modo in cui io non parlerei mai“.

La nona stagione di Curb Your Enthusiasm non ha ancora una data di debutto su HBO. Per Lauren Graham sarà un nuovo tentativo di uscire dalla gabbia del suo ruolo storico, dopo che Fox ha deciso di non ordinare gli episodi di Linda From HR dopo averne visionato il pilot.