La madre di Ariana Grande sulla strage di Manchester: “Con mia figlia per un #MemorialDay”

Dopo il fratello, parla anche la madre di Ariana Grande. Ecco le sue dichiarazioni sulla strage di Manchester dello scorso lunedì 22 maggio

la madre di Ariana Grande

INTERAZIONI: 326

Dopo le parole della cantante e quelle del fratello Frankie, anche la madre di Ariana Grande ha voluto dedicare un messaggio alle vittime della strage di Manchester, l’attentato di un giovane kamikaze rivendicato dall’Isis che ha fatto 22 vittime al termine del concerto di sua figlia causando anche decine di feriti.

La popstar è tornata a casa subito dopo i fatti del 22 maggio, accolta dalla famiglia e dal fidanzato Mac Miller all’aeroporto della sua città natale, Boca Raton in Florida. Qualche giorno dopo ha scritto una lettera aperta al suo pubblico per raccontare lo stato d’animo con cui ha vissuto questo terribile attacco terroristico che ha causato molte giovani vittime tra coloro che erano andati ad assistere al suo show, promettendo anche che tornerà presto a Manchester per un concerto di solidarietà destinato a raccogliere fondi per le famiglie delle vittime la madre di Ariana Grande (pare la data sia già stata fissata per già domenica 4 giugno, ma la location è ancora ignota).

Dopo il messaggio del fratello Frankie, anche la madre della cantante ha voluto unirsi al coro di solidarietà per le vittime del kamikaze e le loro famiglie.

Queste le dichiarazioni che Joan Grande ha rilasciato su Twitter, usando anche l’hashtag #MemorialDay che probabilmente contraddistinguerà il concerto benefico della figlia previsto a Manchester.

Ho trascorso la scorsa settimana pensando e pregando in profonda tristezza. Mi sono unita a mia figlia nell’aiutare tutti coloro che sono colpiti dal crudele atto di terrore che ha avuto luogo a Manchester! Il mio cuore è con tutte le vittime. Coloro che hanno perso la vita, i feriti, i ricoverati e tutti i superstiti di quella notte, insieme alle famiglie e agli amici la cui sofferenza non conosce limiti. Io sono con voi tutti di fronte a questo male e noi dobbiamo stare insieme per non cedergli il controllo sulla nostra vita! Grazie a tutti coloro che hanno contribuito in ogni modo ad affrontare la notte a Manchester. Ringrazio coloro che sono e sono stati in servizio per proteggere le nostre libertà quotidiane in tutto il mondo!