Roland Garros in diretta streaming oggi 29 maggio: orari Fognini-Tiafoe e match Seppi e Errani per PC, iPhone e Android

Molti italiani in campo oggi: orari e live via web e smartphone anche se fuori casa.

Roland Garros

INTERAZIONI: 11

Dopo un assaggio nel week-end, i Roland Garros hanno il loro via definitivo oggi 29 maggio. Come seguire la diretta streaming della sfida tra Fognini e Tiafoe ma anche quella degli altri italiani impegnati in terra parigina come Seppi ed Errani e chi più ne ha più ne metta? Come sintonizzarsi su smartphone, PC e tablet per non perdersi neanche una battuta se fuori casa in questo lunedì lavorativo?

Un doveroso chiarimento sugli orari, a partire proprio dalla sfida tra le più attese quella tra Fognini e Tiafoe in programma per oggi alle 11. In realtà, al momento di questa pubblicazione, il match non è ancora iniziato per i soliti slittamenti dovuti ad altri incontri ma per la pausa pranzo dovrebbe pure esserci una svolta in merito. Stesso discorso per l’altro italiano Napolitano impegnato con Zverev dalle 11 ma non ancora in azione e per Seppi contro lo spagnolo Giraldo. Spazio anche, per il torneo femminile,  ad Errani contro la giapponese Doi il cui incontro avrebbe già dovuto iniziare ma di cui non sia un nuovo orario definito e ritornando ai nostri rappresentanti per la gara maschile a Bolelli contro Mahut per il quale il via delle 12 ancora non c’è stato.

Dopo la lunga digressione sugli orari, come vedere la diretta streaming di Fognini – Tiafoe e di tutti gli altri incontri di Seppi, Errani e degli altri azzurri? Prima di tutto chiariamo che l’esclusiva delle dirette TV e streaming via web e app per i Roland Garros è in mano ad Eurosport. Dunque in TV, tutte le sfide potranno essere viste per gli abbonati Sky, nel cui abbonamento è previsto proprio il canale specifico (numero 210). In mobilità è disponibile Sky Go nella sua versione per computer  e in quella per iPhone e per Android. Se non sei un abbonato Sky. spazio al live  sempre di Eurosport che prevede  un abbonamento con un pagamento di 4.99 euro al mese per vedere tutte le sfide (fino a 15 campi live contemporaneamente) via smartphone, tablet  e PC.

Oltre alla diretta streaming, ecco qui di seguito il live blogging della sfida Fognini – Tiafoe, sempre dei colleghi di Eurosport,in partenza a breve. Speriamo che l’azzurro come tutti gli altri colleghi possano farsi valere oggi sulla terra rossa.