Diretta streaming Gran Premio di Monaco 2017 gratis: orario TV 28 maggio e link per iPhone e Android

Alcune utili informazioni per non perdersi la gara più affascinante dell'anno. Raikkonen e Vettel scatteranno dalla prima fila

Gran Premio di Monaco 2017

INTERAZIONI: 7

Il Gran Premio di Monaco 2017 è senza ombra di dubbio l’appuntamento più atteso e affascinante per tutti gli appassionati di Formula 1, al punto che oggi 28 maggio tutti vorranno guardare in TV o in diretta streaming una gara che promette spettacolo. Tutti potranno assistere all’appuntamento, visto che la riproduzione della corsa sarà disponibile anche in chiaro e gratis, a patto che rispettiate l’orario.

Come avviene quasi sempre con le gare in programma in Europa, il Gran Premio di Monaco 2017 prenderà il via alle 14 italiane e, come sempre, potrete sfruttare al massimo l’enorme servizio che Sky fornirà agli appassionati. Per questo motivo, dal punto di vista della diretta streaming questo crocevia fondamentale per la stagione di Formula 1 sarà disponibile anche attraverso SkyGo per gli abbonati. Non dovrete far altro che dotarvi di uno smartphone o tablet compatibile tra quelli dotati del sistema operativo Android, oppure iOS.

A testimonianza del fatto che il Gran Premio di Monaco 2017 in programma oggi 28 maggio è importantissimo, poi, abbiamo il fatto che l’evento potrà essere seguito in chiaro e in diretta anche sui Rai 1. A tal proposito vi invito a visitare l’apposita pagina web che andrà a riprodurre quanto trasmesso in tv in diretta streaming. Un’occasione più unica che rara per questo Mondiale, considerando il fatto che buona parte delle gare sono delle esclusive Sky. A maggior ragione dopo che nelle Qualifiche Raikkonen e Vettel sono stati in grado di conquistare la prima fila.

Insomma, a questo punto dovreste avere tutte le informazioni necessarie per guardare in TV o in diretta streaming il Gran Premio di Monaco 2017, anche su Android o iPhone. In alternativa, potrete seguire gli aggiornamenti in tempo reale (non video, ma scritti) al termine dell’articolo, grazie alle news che giungeranno in tempo reale dai colleghi di Eurosport.