Supergirl 2 stravolta da un’invasione aliena: anticipazioni 3 giugno

Invasione aliena a National City per via di Lena e Rhea, cosa succederà adesso a Kara e il suo team in Supergirl 2?


INTERAZIONI: 7

Il finale di stagione di Supergirl 2 si avvicina a grandi passi anche in Italia dove, tra un mese, vedremo l‘ultimo episodio in onda nel preserale di Italia1 con buona pace dei fan che dovranno attendere il prossimo ottobre prima di scoprire come andrà a finire.

Supergirl 2 torna in onda anche oggi, 27 maggio, con l’episodio 2×19 dal titolo “Alex” a partire dalle 19.30. Dopo una discussione tra Kara e Maggie, Alex cerca di portare la pace ma finendo nelle mani sbagliate. Proprio seguendo la sorella fuori dal suo appartamento, Alex viene rapita da un vecchio compagno di scuola a conoscenza della vera identità di Kara.

Rick, questo il nome del rapitore, è disposto a rilasciare Alex solo in cambio della libertà per suo padre in carcere da tre anni perchè colpevole di omicidio. Supergirl si mette sulle tracce della sorella prima dello scadere del tempo e questo la porterà più volte allo scontro con Maggie per via del piano diverso che le due vogliono mettere in atto. Riusciranno a mettere da parte le loro divergenze per il bene di Alex? Ecco il promo dell’episodio:

Nel frattempo, Lena scopre che Rhea è un alieno visto che lei stessa le ha fornito i dettagli per la costruzione di un portale transfert. Deciderà ugualmente di collaborare con lei?

La serie The CW tornerà anche sabato prossimo, 3 giugno, con l’episodio 2×20 dal titolo “La città dei figli sperduti” in cui Rhea convincerà Lena Luthor a progettare un dispositivo idoneo a farla tornare sul suo pianeta ma solo per portare i Daxamiti sulla Terra per una vera e propria invasione. Cosa faranno adesso Kara e il suo team per evitare il peggio? Sembra proprio che la madre di Mon-El non sia pronta a mollare la presa su di lui, come andrà a finire?