Tasya Teles torna in The 100 5 come regular: Echo e Bellamy saranno una coppia nella quinta stagione?

Tasya Teles tornerà in The 100 5 e non andrà più via: l'attrice è stata promossa a regular per la quinta stagione. Questo significa che Echo e Bellamy saranno una coppia?


INTERAZIONI: 141

L’attrice Tasya Teles torna in The 100 5 e non nelle vesti di recurring: l’interprete di Echo è stata infatti promossa a regular per la quinta stagione della serie, che debutterà sul network The CW a febbraio del prossimo anno. A riportare la notizia è il magazine TVGuide.

Una mossa da parte di Jason Rothenberg, creatore e produttore esecutivo della serie, molto prevedibile ma anche azzardata, visto quanto accaduto nel finale della quarta stagione. Il personaggio della Teles, Echo, ha avuto diverse scene insieme a Bellamy, ma alla fine il giovane è apparso sempre gentile nei suoi riguardi, nonostante la guerriera appartenesse a un clan diverso e avesse tentato di uccidere lui e i suoi amici in passato. Nel finale di stagione, Bellamy l’ha anche destata dal tentativo di suicidarsi, convincendola ad unirsi ai suoi ex nemici.

Per questi motivi, Tasya Teles torna in The 100 5 in qualità di regular, e i fan dei Bellarke già temono che Echo e Bellamy si avvicineranno ancora di più nella quinta stagione, fino a diventare una coppia. Questo pairing ovviamente farà storcere il naso ai fan Bellarke, che sperano da sempre di vedere insieme Clarke e Bellamy – anche alla luce di quanto avvenuto nel finale di The 100 4.

Riguardo il futuro di Echo e Bellamy, Jason Rothenberg ha dichiarato a TVGuide.com che tra i due “ci sono sempre state scintille” e che avremo modo di vedere ben altro nella prossima stagione. “È stato un percorso lungo e tortuoso, ma ovviamente quella strada non è ancora finita. Sono tutti insieme come un gruppo nello spazio, perciò chi lo sa!”, ha concluso Rothenberg.

Sembra proprio quindi che il pubblico di The CW dovrà prepararsi a vedere molte più scene tra Echo e Bellamy in The 100 5, considerando che loro due, insieme a Raven, Murphy, Emori, Monty e Harper, sono stati nello spazio per ben sei anni – un tempo largamente maggiore rispetto a quello trascorso sulla Terra, dove Clarke è ancora in attesa di un contatto da parte di Bellamy.

In ogni caso, i presupposti per la coppia Bellarke ci sono tutti, anche se prima di vederli insieme, i fan dovranno prepararsi a una lunga stagione di sofferenza.