A che ora la presentazione dell’Asus ZenFone 4 lunedì 29 maggio? Ultimi dettagli su uscita e presentazione in streaming

Sveglia puntata alle 7 di mattina e altri dettagli sulla presentazione del successore dell'Asus ZenFone 3.

Asus ZenFone 4

INTERAZIONI: 13

Ci siamo quasi, lunedì prossimo 29 maggio sarà il momento del lancio dell’AsuZenFone 4 al Computex di Taipei in Taiwan. Non è la prima volta che il produttore sceglie questo importante evento per il lancio dei suoi smartphone di punta (lo stesso, nel 2016, è stato per l’AsusZenFone 3 ) e anche in quest’occasione i modelli lanciatiti dovrebbero essere almeno tre.

La notizia della presentazione del top di gamma l’avevamo già riportata qualche giorno fa. Ora l’azienda, sui suoi profili social,  fornisce almeno un dettaglio relativo al live che sarà di scena ad inizo settimana prossima. Come visibile nell’immagine in apertura articolo che rientra nel materiale promozionale del brand, ecco che sarà possibile seguire lo spettacolo hi-tech a partire dalle 2 del pomeriggio locali per il fuso di Taipei. Per quanto riguarda noi italiani, il momento del lancio potremmo definirlo come pensato esclusivamente per soli veri appassionati, vista la necessaria sveglia anticipata delle 7.

L’account ufficiale Twitter di @ASUS invita a restare allerta perché tutte le novità in merito al successore dell’Asus ZenFone 3 saranno trasmesse appunto attraverso i canali social. C’è da aspettarsi dunque che possa esservi un live streaming dedicato o comunque un live tweeting di tutto quanto verrà presentato sul palco.

Prima accennavo alla presentazione questo lunedì 29 maggio di più smartphone ed in effetti, oltre all’Asus ZenFone 4, diciamo così standard, dovrebbe far capolino sia l’Asus ZenFone 4S e ZenFone 4 Max. Come pure già raccontato, quest’ultimo modello in particolare dovrebbe esser l’entry level più economico e con una dotazione hardware più soft. Di contro, il 4S altro non dovrebbe essere se non il successore del modello Deluxe del 2016 e dunque (in assoluto) la variante premium che da lustro all’intera gamma.

Riuscirà l’Asus ZenFone 4 a ripercorrere i lustri se non dello ZenFone 3, piuttsto dello ZenFone 4 che in assoluto, al suo lancio, è stato davvero un best seller in Italia e nel mondo? Di certo lunedì avremo qualche indizio in merito.