Diretta streaming e TV Ajax-Manchester United gratis in chiaro: finale Europa League il 24 maggio su iPhone e Android

Una serie di utili informazioni per non perdersi una delle finali più affascinanti degli ultimi anni per questa competizione

Ajax-Manchester United

INTERAZIONI: 7

Oggi 24 maggio è in programma l’attesissima finale di Europa League, con il match di Stoccolma che ci propone un succulento Ajax-Manchester United. Due nobili decadute che hanno fatto la storia del calcio europeo e che allo stesso tempo sono intenzionate a tornare in Champions League aggiudicandosi quella che in molti chiamano ancora Coppa UEFA. Insomma, una sfida che presenta tantissimi motivi d’interesse e che di conseguenza in molti decideranno di guardare anche in diretta streaming qualora non fosse possibile sintonizzarsi davanti alla TV alle 20.45.

Detto dell’orario, quali sono i modi disponibili (e legali) per guardare la finale di Europa League tra Ajax e Manchester United. L’intera competizione è stata trasmessa Sky, motivo per cui se siete abbonati e, al contempo, non avete modo di gustarvi la partita su Sky Sport 1, non vi resta che sfruttare l’app SkyGo (disponibile per determinati smartphone e tablet sia Android, sia iOS), accedendovi con le vostre credenziali.

Quello che non tutti sanno, però, è che Ajax-Manchester United sarà trasmessa anche in chiaro e gratis in TV nel nostro Paese. Merito di TV8, con relativa possibilità di accedere alla diretta streaming del canale. Insomma, la finale di Europa League in programma oggi 24 maggio prevede copertura massima in Italia, sperando che le due squadre in campo (quella olandese giovanissima, quella inglese priva di Ibrahimovic) possano dedicarci uno spettacolo degno della loro storia.

Nel caso in cui non abbiate GB sufficienti con il vostro piano, un modo alternativo per seguire in diretta streaming Ajax-Manchester United questa sera lo trovate disponibile al termine dell’articolo, visto che alle 20.45 partiranno in automatico ed in tempo reale gli aggiornamenti sull’andamento della finale di Europa League. Insomma, per chi non può avvalersi del supporto in video, ecco arrivare la cronaca scritta azione per azione grazie ai colleghi di Eurosport.