Previsioni FIFA 17 Ultimate Team del 24 maggio: un tridente italiano nella squadra della settimana?

Tante reti pesantissime provenienti dai principali campionati europei.

FIFA 17 Ultimate Team

INTERAZIONI: 7

Come ogni settimana si rinnova l’appuntamento con FIFA 17 Ultimate Team, sempre pronto a regalare ai propri fan il brivido di una nuova selezione di giocatori da inserire all’interno del Team of the Week, con atleti che si sono distinti per le proprie mirabili gesta sui campi da gioco reali che vedono “retribuita” digitalmente la propria prestazione con l’ambita carta In Forma.

Campionati che si concludono e danno l’appuntamento al prossimo mese di agosto, sebbene la voglia di FIFA 17 Ultimate Team non smetta certo con la conclusione delle competizioni ufficiali e, per ingannare l’attesa, Electronic Arts propone ovviamente le canoniche Squadre della Stagione, con una selezione dei calciatori che maggiormente hanno mostrato il proprio valore nel corso dell’intera annata sportiva.

Ultima giornata, dicevamo, per la stragrande maggioranza dei campionati europei, con quello italiano che, fanalino di coda, decreterà i verdetti finali soltanto nel corso del prossimo fine settimana.

Tra i difensori che si sono distinti per il proprio agonismo è impossibile non citare Alderweireld del Tottenham, che con il suo gol ha contribuito, seppur in minima parte, nel 7-1 rifilato all’Hull City. Discorso analogo per un altro giocatore proveniente dalla Premier League, Kompany del Manchester City, autore del primo (di cinque) gol inflitti al Watford. Passando alla sponda italiana, fresco di titolo con la sua Juventus, non sorprenderebbe poi vedere una carta In Forma celebrare l’ottimo rendimento di Alex Sandro, condito da gol, nel 3-0 contro il Crotone che ha permesso ai bianconeri di festeggiare la vittoria della competizione proprio davanti ai propri tifosi, allo Juventus Stadium.

Tra i centrocampisti merita una menzione particolare Havertz del Bayer Leverkusen, esterno destro capace di contribuire con ben due reti all’ottima vittoria per 6-2 ai danni dell’Herta, e scacciare così definitivamente i fantasmi di una possibile retrocessione.

Concludiamo la nostra panoramica con l’abbondanza di marcature in attacco: dall’hattrick di Kane del Tottenham alle pesanti doppiette di Reus e Aubameyang (che sono valse al Borussia Dortmund la qualificazione diretta in Champions League), tanti sono gli atleti pronti a contendersi un posto in campo, come anche i nostrani Mertens, El Shaarawy e Salah, tutti autori di due marcature a testa.

Staremo quindi a vedere quali saranno le sentenze di FIFA 17 Ultimate Team, come sempre a partire dalle ore 19:00 di mercoledì: restate con noi per tutti gli ultimi aggiornamenti.