FIFA Ultimate Team Summer Heat in arrivo oggi 17 giugno, orario e dettagli dell’evento

Non si arresta la marcia inarrestabile della modalità di gioco di FIFA 20, che archiviati i TOTSSF guarda ancora una volta avanti

Con la fine dell’evento TOTSSF di FIFA Ultimate Team la paura dei fan era che si fosse giunti alla conclusione della stagione calcistica della modalità di FIFA 20. Una paura legittima, dal momento che le Squadre della Stagione avrebbero dovuto rappresentare il momento più alto per le carte speciali. Soprattutto in materia di overall, contando i numeri che si sono visti per i giocatori selezionati.

Ebbene Electronic Arts ha voluto dare un vero e proprio colpo di reni, riportando FIFA Ultimate Team ancora una volta sulla cresta dell’onda. Ecco dunque, pronto a uscire dal forno, il nuovo evento Summer Heat. Una ventata d’aria rovente si appresta a investire il mercato del gioco, con tante nuove carte speciali. Novità che sostanzialmente sono più graditi ritorni, vista quella che può essere definita come una vera e propria operazione nostalgia.

FIFA Ultimate Team, arrivano i Summer Heat: cosa ci aspetta?

Perchè parliamo di operazione nostalgia? Perchè quella pronta a prender vita in FIFA Ultimate Team con Summer Heat è sostanzialmente questo. Un ritorno delle carte più golose che si sono palesate nel corso dei precedenti eventi, riviste, corrette e ulteriormente potenziate per presenziare in una nuova veste nella modalità di gioco. La schermata di anticipazioni inserita all’interno del gioco stesso non lascia spazio a dubbi.

Dalle carte CONMEBOL a quelle Winter Refresh, passando per Shapeshifters, Headliners, Ones to Watch e In Form. Tantissimi i campioni pronti a tornare nei pacchetti, in una forma inedita rispetto al passato. Ebbene sì, le speciali carte Summer Heat avranno un loro personalissimo design. E chiaramente anche statistiche differenti dalle versioni originali a cui fanno riferimento.

È proprio questo aspetto che di sicuro le renderà molto appetibili alla stragrande maggioranza dei fan, che non mancheranno di dar vita ai consueti spacchettamenti nella speranza di scovarle e inserirle nella propria squadra. Oltre ovviamente alle versioni speciali che saranno sparpagliate qua e là sotto forma di obbiettivi ed SBC.

Il tutto sarà possibile a partire dalle 19.00 di oggi, per quello che in sostanza rappresenta un ritorno alla normalità. Il mercoledì sera era il momento fissato infatti per la release del nuovo Team of the Week, che stando alle indiscrezioni è destinato a presenziare nuovamente nel gioco a partire da settimana prossima.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.