Da Maisie Williams a Alyssa Milano, reazioni degli attori all’attentato al concerto di Ariana Grande a Manchester

Il mondo dell'entertainment si stringe intorno alle vittime dell'attentato al concerto di Ariana Grande, avvenuto stanotte a Manchester: ecco i tweet di solidarietà di alcune star.


INTERAZIONI: 14

L’attentato al concerto di Ariana Grande a Manchester ha scosso il mondo. Dai social network giungono parole di cordoglio da ogni fronte: fan della cantante, persone comuni, politici, artisti e anche il mondo dell’entertainment non è rimasto a guardare.

Da Maisie Williams di Game of Thrones a Millie Bobby Brown di Stranger Things, diversi attori hanno usato Twitter per esprimere la propria solidarietà a seguito dell’attentato al concerto di Ariana Grande a Manchester, avvenuto all’Arena. Finora il bilancio è di 19 morti e 50 feriti, tra cui bambini. La cantante fortunatamente è uscita illesa dalla strage.

La situazione è comunque in continuo aggiornamento.

La giovane star di Game of Thrones si è affidata al suo profilo social per condividere questo semplice messaggio carico d’affetto:

L’attrice Premio Oscar (e protagonista recentemente di Big Little Lies) Reese Witherspoon ha espresso la sua solidarietà alle famiglie delle vittime, tutte giovanissime da quanto si apprende.

A ruota, sono intervenuti Dwayne “The Rock” Johnson, che ha invitato Ariana Grande ad essere forte in questo momento così difficile, e Millie Bobby Brown, star di Stranger Things.

https://twitter.com/milliebbrown/status/866831825100001280?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Few.com%2Fmusic%2F2017%2F05%2F22%2Fariana-grande-concert-manchester-explosion-celebs-react%2F

Da Alyssa Milano, la famosa ex Phoebe Halliwell della serie Streghe, giunge un messaggio di preghiera, al quale si unisce anche l’attrice Premio Oscar – e prossima Captain Marvel – Brie Larson.

Jason O’Mara, attore della serie Agents of SHIELD, ha un valore affettivo verso Manchester, in quanto è la città nativa dei suoi nonni e di sua madre:

L’attrice Lena Dunham è l’unica a sollevare l’origine dell’attentato di natura terroristica – come verrà confermato nella mattinata dalla Polizia inglese.

Infine, Zelda Williams, figlia del compianto attore e comico Robin Williams, ha sintetizzato in un messaggio la reazione di fronte all’attentato al concerto di Aria Grande a Manchester: “Un tweet sembra esprimere un sentimento senza senso quando siamo di fronte a una tale tragedia.”

https://twitter.com/zeldawilliams/status/866799595690500096