Giuliano Sangiorgi a Le Iene Show in un “attenti al lupo” tra bibite energizzanti e finte aggressioni (video)

I cani sono i migliori amici dell'uomo? Ecco cosa ne pena Giuliano Sangiorgi a Le Iene Show...

giuliano sangiorgi a le iene show

INTERAZIONI: 15

Giuliano Sangiorgi a Le Iene Show subisce lo scherzo esilarante di Niccolò Torielli. Il tutto si è svolto con la complicità di Andrea dei Negramaro, che ha trascinato il suo collega nel suo appartamento con la scusa di lavorare al nuovo album della band.

Ignaro di tutto, il fondatore della band salentina ha raggiunto Andrea, accomodandosi nella piccola sala di registrazione ricavata all’interno dell’abitazione. Improvvisamente, qualcuno suona alla porta: si tratta di Riccardo, un amico di Andrea, che ha portato con sé il suo splendido pastore tedesco di nome Angelo.

Il leader dei Negramaro non tarda a mostrare il suo timore nei confronti del cane, che alla fine staziona in casa per una presunta emergenza del suo padrone. Andrea assicura il cane alla scala e raggiunge Giuliano in sala di registrazione, fino a che non si accorge che il cane è riuscito a entrare in possesso di una lattina di Red Bull e ingurgitarne tutto il contenuto.

Andrea finge quindi che il cane sia molto agitato per aver consumato la bibita energizzante, chiedendo al suo collega di mettersi in contatto con il suo padrone che dà in escandescenze per il trattamento subito dal suo amico a quattro zampe. Con Andrea chiuso in bagno, Giuliano fa il verso della moka – come suggerito dal padrone – per cercare di calmare Angelo, che non sembra volersi arrendere.

Armato di asciugamani e lenzuola, Andrea lascia il bagno ma finge di essere aggredito da Angelo e non risponde alle chiamate di Giuliano, che a questo punto capisce di essere vittima di uno scherzo ordito ai suoi danni. Tutto quello è bene quel che finisce bene: lo scherzo della iena Niccolò Torielli si conclude con un selfie tra Giuliano, Angelo e il proprietario dello splendido pastore tedesco. Ecco il video della gag andata in onda a Le Iene Show il 21 maggio scorso.

VIDEO GIULIANO SANGIORGI A LE IENE SHOW