Orario e diretta streaming finale Djokovic-Zverev per Internazionali di Roma (21 maggio): con Sky Go e TV8 su iPhone e Android

Battute finali per gli Internazionali di tennis tutti romani. Appuntamento alle 16.

Djokovic

INTERAZIONI: 7

Oggi 21 maggio al Foro Italico di Roma è di scena la finale degli Internazionli BNL di Roma tra Djokovic-Zverev, come seguire la diretta streaming dell’evento? Quali pure le modalità per guardare la sfida se abbonati Sky o in chiaro su TV8? Le soluzioni sono molte e il grande match praticamente assicurato per tutti. Certo ma a a che ora bisognerà segnarsi in agenda l’appuntamento?

Il match finale dell’ambito torneo avrò il via alle 16 in diretta dal Foro Italico di Roma. La sfida tra Djokovic-Zverev si preannuncia molto interessante tra il campione  dalla grande esperienza e l’emergente Zverev  tristemente noto agli italiani visto che solo qualche giorno fa ha spazzato in due set il nostro Fonigni.

Come seguire la diretta streaming della finale degli Internazionali di Roma 2017? Chiaro che il live tv sarà trasmesso in primis da Sky Sport 2 che ha detenuto i diritti per tutto il torneo, ma la bella novità in quest’occasione riguarda anche la trasmissione in chiaro del match su TV8. Per questo motivo le modalità per non perdersi neanche un set dell’incontro sono molteplici.

Se sei un abbonato Sky, in streaming potrai goderti la sfida tra Djokovic-Zverev con SkyGo attraverso il tuo browser se seguirai  il tutto via computer, Al contrario, se avrai a disposizione solo uno smartphone o un tablet, allora potrai avvalerti della relativa applicazione su Play Store per Android e iTunes per iPhone. Il tutto semplicemente inserendo i dati personali dell’account. Come già riferito poi, spazio anche al match su TV8. Anche in questo caso, la diretta streaming del canale che proporrà la sfida è disponibile da browser, sia da mobile che da computer fisso, senza alcun login e dunque autenticazione, basterà collegarsi solo a questo link.

In ultima battuta, per chiunque volesse invece godersi il live blogging della finale  gli Internazionali di tennis di Roma 2017, ecco il contributo valido dei colleghi di Eurosport da leggere tutto d’un fiato fino al termine del match. Che vinca il migliore.