I finalisti di Amici 2017 a Napoli per lo Shake Tour: come incontrare Riccardo Marcuzzo, Andreas Muller e gli altri

Napoli è la città vincitrice della tappa finale dell'Amici Shake Tour: ecco come incontrare i finalisti in Campania.

Amici di Maria De Filippi finalisti

INTERAZIONI: 521

I finalisti di Amici 2017 incontrano i fan a Napoli in occasione della tappa conclusiva della tournée Amici Shake Tour. Il tour promosso da Vodafone Unlimited ha fatto tappa nelle principali città italiane consentendo ai ragazzi giunti alla fase serale del programma di incontrare i loro fan e di firmare autografi. Alcuni fortunati fan di Amici 16 hanno inoltre avuto la possibilità di cenare con i concorrenti del programma.

Il web ha scelto adesso la città che accoglierà l’ultimo degli eventi in programma, atteso a giugno con i quattro finalisti di Amici di Maria De Filippi che sabato 27 maggio si sfideranno in una gara tutti contro tutti. I quattro finalisti sono stati svelati ieri su Canale 5, in occasione della semifinale del programma con eliminazione del cantante del team bianco, Mike Bird.

Michele Merlo non accederà alla finalissima in diretta, attesa in TV per sabato prossimo. Le quattro maglie della finale sono state assegnate ai cantanti Riccardo Marcuzzo e Federica Carta e ai ballerini Sebastian Melo ed Andreas Muller. I quattro ragazzi incontreranno i fan a Napoli il 6 giugno.

Chiamati a scegliere tra le città di Bari, Milano, Verona, Ancona, Torino, Napoli, Roma e Padova, i fan di Amici di Maria De Filippi hanno espresso il proprio voto per settimane intere e la città vincitrice è stata decretata. L’ultimo evento di Amici 16 con i ragazzi del serale si terrà il prossimo 6 giugno a Napoli, per la felicità delle fan campane che finalmente potranno abbracciare i propri concorrenti preferiti.

COME PARTECIPARE
Per partecipare all’incontro è necessario prenotare il proprio posto sul sito dell’Amici Shake Tour indicando i propri dati e il proprio recapito. L’ingresso è gratuito ma i posti sono limitati e i clienti Vodafone hanno la priorità. Il nostro consiglio è quindi quello di prenotarsi al più presto.

L’incontro si terrà martedì 6 giugno al Palapartenope di via C. Barbagallo, Napoli.