Vasco Rossi incontra i fan per Modena Park e annuncia: “Farò altri concerti, non finisce qui!” (video)

Grandi annunci da parte di Vasco Rossi all'incontro coi fan a Castellaneta Marina per presentare Modena Park: "La storia non finisce qui!"

Vasco Rossi incontra i fan per Modena Park

INTERAZIONI: 87

Vasco Rossi ha incontrato oltre un centinaio di fortunati iscritti al fanclub che sono riusciti ad accaparrarsi un accredito per le prove di Vasco Modena Park a Castellaneta Marina, ormai da anni luogo prediletto dal Komandante per la messa a punto dei suoi spettacoli.

NUOVI BIGLIETTI PER VASCO MODENA PARK IN PREVENDITA SU VIVATICKET

Oltre a presentare la festa epocale con cui il prossimo primo luglio festeggerà 40 anni di carriera, sul palco del parco Enzo Ferrari di Modena di fronte ad oltre 200mila persone, Vasco Rossi ha tenuto una piccola lezione sui testi delle sue canzoni, partendo da un brano storico e per l’epoca molto provocatorio come Colpa d’Alfredo (“è il discorso parlato riportato in una canzone (…) questa era la febbre del sabato sera romagnola, quella più ruspante, la più vera“) fino ad arrivare all’ultimo singolo Come nelle favole, attualmente in rotazione radiofonica e tratto dalla raccolta VascoNonStop che celebra i 4 decenni di carriera del rocker di Zocca.

Di fronte agli iscritti al fan club Vasco Rossi ha preannunciato che quella del Modena Park sarà una festa straordinaria e soprattutto non sarà un punto d’arrivo, perché la storia del Blasco dal vivo non si fermerà certo quest’estate:

Non saranno 4 ore, come dice qualche voce che circola, ma sicuramente più di 3 ore di canzoni: arriveremo a stancarci, se ci arriviamo vivi. Non è stato facile scegliere la scaletta: abbiamo scelto 40 canzoni, ogni volta che selezionavo una canzone dicevo ‘però manca questa, però manca quella’. Non vorrei che alla fine fosse ricordato come il concerto delle canzoni che mancano. Vorrà dire che ne faremo degli altri: posso dirvi che questo è poco ma sicuro, la storia non finisce qua!

Dunque con molta probabilità dal prossimo anno tornerà l’appuntamento col Live.Kom, lo show ormai marchio di fabbrica di Vasco che negli ultimi anni ha riempito stadi e palazzetti.

Ecco il video dell’incontro col fanclub a Castellaneta Marina.