Thegiornalisti ad Amici con Andreas ritrovano Elisa e incontrano Maria De Filippi: video in Completamente

L'esibizione dei Thegiornalisti ad Amici di Maria De Filippi: il duetto con Andreas e l'abbraccio con Elisa

Thegiornalisti ad Amici con Andreas

INTERAZIONI: 286

Si sono esibiti insieme ad Andreas Muller in Completamente, la loro hit tratta dal quasi omonimo album: quello dei Thegiornalisti ad Amici di Maria De Filippi, ospiti della semifinale in onda sabato 20 maggio su Canale5, è stato il primo vero bagno di folla televisivo in uno show di prima serata, il più popolare per eccellenza.

Il gruppo di Tommaso Paradiso ha presentato dal vivo sul palco di Amici il brano che li ha consacrati nell’airplay lo scorso anno: Completamente Sold Out è il titolo del loro terzo album di inediti, il primo su etichetta Carosello Records. E sempre Completamente dà il titolo al primo tour che arriva dopo le due anteprime al Palalottomatica di Roma il 9 maggio e al Mediolanum Forum di Milano l’11 maggio scorso.

Dopo aver accompagnato il quadro di Andreas, una coreografia di Giuliano Peparini dedicata al racconto di una storia d’amore come quella cantata nel brano, il frontman Tommaso Paradiso ha raggiunto la De Filippi e poi abbracciato l’amica Elisa, coach della squadra Blu.

Lo scorso 9 maggio la Toffoli è stata una delle guest star del concerto di Roma dei Thegiornalisti, insieme a Luca Carboni e Fabri Fibra, per un duetto sulle note di Tra la strada e le stelle. Paradiso aveva annunciato proprio sul palco del PalaLottomatica l’imminente partecipazione dei Thegiornalisti ad Amici.

ELISA, LUCA CARBONI E FABRI FIBRA OSPITI DEI THEGIORNALISTI: VIDEO DAL CONCERTO DI ROMA

Maria De Filippi ha ricordato i due concerti appena realizzati dal gruppo e fatto promozione al loro album, ma ha mostrato di non conoscerli a fondo se non per merito della sua coach: “Tu sei Tommaso, vero? Lo so perché me lo ha detto Elisa, che mi ha parlato tanto di te” ha dichiarato la conduttrice parlando dei recenti successi della band romana.