Streaming FIFA 17 Ultimate Team Championship: come seguire le finali dell’evento Electronic Arts

Una due giorni serratissima, che incoronerà un ricchissimo campione mondiale

FIFA 17 Ultimate Team Championship

INTERAZIONI: 9

La stagione calcistica volge ormai al termine, e FIFA 17 Ultimate Team si appresta a sua volta a tirare le fila del torneo calcistico digitale più seguito dagli utenti di tutto il mondo: con le fasi di qualificazione che hanno preso il via nelle scorse settimane in giro per il globo, i 32 ammessi alla fase finale del torneo (tra cui spicca l’italianissimo Daniele “Prinsipe” Paolucci, vincitore nelle finali regionali di Madrid) sono finalmente giunti a Berlino, pronti a contendersi il titolo di campione del mondo in partite senza esclusione di colpi.

Si comincia subito, a partire dalle 12:10 di oggi 19 maggio, con i primi quattro gironi, rispettivamente due Xbox One e due PS4, che daranno il via alle danze, cui seguiranno, a partire dalle 15:00, i restanti quattro gironi equamente distribuiti tra console Microsoft e console Sony.

La fase eliminatoria comincerà non appena gli ammessi dai rispettivi gironi saranno stati sanciti dai risultati dei campi digitali, con il programma che prevede match fino alla prima serata.

Nella giornata di domani, 20 maggio, si riprenderà da dove si era interrotto, con il prosieguo delle fasi eliminatorie, squesta volta a partire dalle 11:15, che culmineranno nelle finali di divisione e, successivamente, nel gran finale, previsto per le ore 17:00 (con un intervallo di un’ora previsto prima dell’inizio che dovrebbe far quindi rispettare le tempistiche prefissate) che incoronerà il campione assoluto per questa edizione del FIFA 17 Ultimate Team Championship.

Ricchissimo il montepremi pronto a essere distribuito ai migliori fra i trentadue accorsi a Berlino, con un prizepool generale fissato a 400.000 dollari, con il campione che riceverà la ragguardevole somma di 160.000 dollari e tutti gli altri scaleranno via via, con gli ultimi della classe che potranno consolarsi con 1.500 dollari.

Seguire queste finali del FIFA 17 Ultimate Team Championship è semplicissimo, grazie alle tantissime strade messe a disposizione da Electronic Arts: Facebook, Twitter e Youtube avranno infatti ognuno un player dedicato, che vi proponiamo qui nella nostra pagina.

Insomma, preparate frittatona di cipolle, familiare di Peroni gelata e rutto libero di Fantozziana memoria… e Forza Prinsipe!

https://www.youtube.com/watch?v=mN27FZxQdY4