L’insolito duetto di Benji e Fede al Maurizio Costanzo Show in New York con Alex Britti (video)

Benji e Fede al Maurizio Costanzo Show interpretano un duetto con Alex Britti in New York e cantano il loro singolo.

benji e fede al maurizio costanzo show

INTERAZIONI: 7

Benji e Fede al Maurizio Costanzo Show cantano in duetto con Alex Britti. Già annunciato nelle anticipazioni, gli artisti hanno interpretato la hit New York con chitarra e voce. Il brano è contenuto in 20:05, disco d’esordio del duo modenese rilasciato su etichetta Warner Music Italia.

Come di consueto, i ragazzi sono stati interrogati sui loro esordi, ormai noti ai più. Nota la scelta del nome del disco d’esordio, che rappresenta quello del primo messaggio che i due si sono scambiati su Facebook, così come tutto il percorso che ha preceduto l’approdo a Warner Music, con tutto ciò che ne è conseguito.

Forte dei suoi nuovissimi capelli biondo platino, Federico Rossi ha poi guadagnato il fianco di Alex Britti per interpretare New York in versione acustica. L’impegno dei due teen-idol è continuato con il nuovo singolo, Tutto per una ragione, per il quale non hanno potuto contare sulla presenza di Annalisa che ha partecipato alla canzone con voce registrata.

VIDEO BENJI E FEDE IN DUETTO CON ALEX BRITTI

Il brano che Benji e Fede hanno portato sul palco del Maurizio Costanzo Show rappresenta il nuovo estratto da Zeropositivo, ultimo disco di inediti che il gruppo ha rilasciato il 21 ottobre scorso. A sole due settimane dalla sua uscita, il disco è stato certificato platino per l’ampio volume di vendite. L’album ha presieduto i piani alti delle classifiche a settimane dall’uscita, con continui richiami ogniqualvolta i due rilasciano un nuovo singolo.

VIDEO BENJI E FEDE IN TUTTO PER UNA RAGIONE

Tra gli ospiti musicali del Maurizio Costanzo Show, anche Alex Britti, fresco di rilascio del suo nuovo disco, In nome dell’Amore Vol. 2. L’artista ha già rilasciato il primo singolo ufficiale, Speciale, in rotazione radiofonica da qualche settimana. L’artista romano ha già organizzato un tour a supporto dell’album che lo terrà impegnato per i mesi a venire.

VIDEO ALEX BRITTI IN SPECIALE