Anticipazioni su The 100 4×13, Lindsey Morgan svela: “Avrete un assaggio della quinta stagione” (video)

L'attrice Lindsey Morgan a TVGuide.com anticipa che l'episodio The 100 4x13 darà ai fan un primo assaggio della quinta stagione.


INTERAZIONI: 51

“Sarà un finale decisamente inaspettato”, così Lindsey Morgan ha definito l’episodio di The 100 4×13, l’ultimo della quarta stagione, che sarà trasmesso sul network americano mercoledì prossimo.

Come già anticipato da Eliza Taylor, nel finale di stagione i protagonisti non si troveranno di fronte l’ennesima scelta di premere qualche bottone o sollevare qualche leva, ma piuttosto si tratterà di compiere una scelta totalmente diversa.

In occasione degli upfronts della The CW, Lindsey Morgan, che interpreta l’intrepida Raven nella serie tv post-apocalittica, è stata intervistata da TVGuide.com, e ha consigliato ai telespettatori come affrontare il finale di The 100 4×13: tenere a portata di mano molte salviettine umidificanti perché saranno 42 minuti molto stressanti.

“Guardatelo, non sarà per niente semplice. Non si ferma dall’inizio alla fine. Tutti mi hanno chiesto se hanno bisogno di una bottiglia di vino o di una scatola di fazzoletti, e io ho risposto: ‘ Ragazzi, vi serviranno un po’ di salviette umidificanti perché suderete. C’è molto stress”, ha raccontato al red carpet degli upfronts, che si sono svolti a New York giovedì notte. La tensione sarà sicuramente alle stelle, dato che Raven, Clarke, Bellamy e gli altri ragazzi si preparano a volare nello spazio, prima che un’altra apocalisse nucleare colpisca la Terra.

Ma cosa rende The 100 4×13 un episodio conclusivo diverso rispetto agli altri finali di stagione della serie? Secondo Lindsey Morgan, l’episodio “Primfaya” darà ai fan un primissimo sneak peek su cosa vedremo nella quinta stagione“Avrete un assaggio della prossima stagione e di ciò che cercheremo di trasmettere. Vedrete ciò che abbiamo in serbo per voi ed è qualcosa di totalmente inaspettato.”

Alla domanda sul salto temporale, la Morgan si è limitata a dire nel modo più ovvio: “Non posso risponderti!” com’era logico aspettarsi, ma stando ad alcune teorie, la quinta stagione di The 100 potrebbe ripartire proprio alcuni anni nel futuro.

The 100 4×13 andrà in onda mercoledì 24 maggio sul canale americano The CW.