Anche Emma Marrone a caccia di Leone: gli ultimi aggiornamenti tra Mike Bird e Boosta

Continua la caccia a Leone nella scuola di Amici 16: chi ha scritto il libro?

Leone ad Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 7

Una spia tra Amici è il titolo del libro di Leone. Ma chi è nascosto dietro questo pseudonimo? I ragazzi del talent show Amici di Maria De Filippi, coinvolgono nella caccia a Leone anche i docenti del programma e i direttori artistici. Emma Marrone oggi si dedica a un po’ di sano gossip e con Mike Bird e Boosta legge alcune frasi estratte dal libro.

Coach Emma non ha vissuto la fase iniziale del programma e non può dunque conoscere moti dei dettagli che invece a Leone non sono sfuggiti. La pagina che sceglie di leggere in sala è quella dedicata alla storia d’amore e al corteggiamento tra Mike Bird e la cantante Shady.

La caccia a Leone è più impegnativa del previsto. Per Mike Bird, tanti dettagli non sono emersi pubblicamente. Come ha fatto quindi l’autore del libro a conoscerli? La spia di Amici di Maria De Filippi, secondo il concorrente del team bianco, potrebbe essere una donna. Esclude la possibilità che sia un uomo perché forse un ragazzo non riuscirebbe a notare i dettagli più minuziosi né a raccontarli con tanta passione.

Emma Marrone legge il libro di Leone:

Il libro Una spia tra Amici scritto da Leone è attualmente disponibile in tutte le librerie. All’interno troviamo il racconto dell’ultima edizione del talent show, vissuto direttamente dall’interno. Il libro è quindi una sorta di diario segreto che sviscera alcuni dettagli non colti dal pubblico da casa a causa dei vari tagli della produzione.

Non è da sottovalutare l’ipotesi, già emersa nelle scorse settimane, secondo le quali Leone potrebbe essere proprio parte della produzione del programma. Questo escluderebbe, quindi, il coinvolgimento dei ragazzi. Leone potrebbe però aver avuto un complice in gara ad Amici di Maria De Filippi.
La ricerca continua e al momento non sembra aver portato alcun risultato.