Come partecipare al soundcheck di Vasco Modena Park il 29 giugno: istruzioni e scadenze

Ecco le modalità per accreditarsi al soundcheck di Vasco Modena Park il 29 giugno 2017 al parco Enzo Ferrari di Modena

vasco rossi in tirbunale

INTERAZIONI: 7

Dopo l’annuncio dell’arrivo in prevendita di nuovi biglietti per Vasco Modena Park, lo staff di Vasco Rossi ha annunciato anche un’altra importante novità che riguarda il megaconcerto del primo luglio al parco Enzo Ferrari: il soundcheck dell’evento sarà accessibile al fanclub, previa registrazione sul sito ufficiale dello stesso.

20.000 NUOVI BIGLIETTI PER VASCO MODENA PARK IN VENDITA SU VIVATICKET

Sono state infatti rese note le istruzioni per poter accedere al soundcheck di Vasco Modena Park, che si terrà sul palco installato al parco Ferrari il 29 giugno 2017, due giorni prima della grande festa celebrativa dei quarant’anni di carriera di Vasco Rossi.

Il soundcheck sarà riservato esclusivamente a coloro che sono regolarmente iscritti al Blasco Fan Club e che si prenoteranno online entro e non oltre le ore 16:00 di venerdì 19 maggio 2017.

Accedendo alla propria area riservata sul sito del fan club, ciascun iscritto troverà un banner dedicato al soundcheck 2017 per Modena Park: cliccando sul banner avrà accesso alla dichiarazione liberatoria e dopo averla compilata in tutte le sue parti potrà scaricare il proprio accredito per partecipare all’evento. L’accredito andrà stampato e firmato, insieme alla propria tessera fan club e alla liberatoria: sarà necessario presentarlo insieme ad un documento di riconoscimento per poter accedere al soundcheck del rocker con la band al completo in quel di Modena.

Tutte le altre informazioni, relative ad esempio all’accreditamento dei minori o dei disabili insieme ai loro accompagnatori, sono disponibili sul sito www.vascorossi.net.

Dal 23 maggio, inoltre, saranno resi disponibili in prevendita gli ultimi ventimila biglietti per assistere al Vasco Modena Park: il terzo e ultimo lotto in vendita su circuito VivaTicket potrebbe permettere al Komandante di infrangere il record mondiale di presenze per un evento musicale, raggiungendo i 220mila paganti per la sua lunga maratona da 4 ore e 40 canzoni in scaletta.