Il nuovo disco di Elisa dopo l’Arena di Verona con un singolo per i fan: l’annuncio dell’artista (video)

Il nuovo disco di Elisa sarà anticipato dal singolo Twenty Years: la prossima fatica discografica è attesa per il mese di ottobre.

nuovo disco di elisa

INTERAZIONI: 21

Dopo l’Arena di Verona, il nuovo disco di Elisa celebra i primi 20 anni di carriera dell’artista. Ad annunciarlo è proprio la Toffoli durante l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, appena prima di interpretare la nuova versione di Luce.

Il brano sanremese sarà inserito nella scaletta della serata Acustica, arrangiata in una nuova veste dopo il successo ottenuto a seguito della vittoria al Festival di Sanremo 2001. La canzone, che rappresenta una pietra miliare nella discografia dell’artista, è stata portata come una delle prove dell’ultimo appuntamento con il talent di Canale 5, di cui Elisa è coach della squadra Blu.

Appena prima di salire sul palco, Elisa ha inoltre annunciato un nuovo singolo da portare all’Arena di Verona. Il brano, che sarà dedicato ai 20 anni di carriera e ai numerosi fan, s’intitolerà Twenty Years e sarà interpretato per la prima volta sul palco dell’anfiteatro scaligero.

Le celebrazioni per il ventennale continueranno dopo la tre giorni veronese, con un nuovo disco di inediti annunciato per il mese di ottobre. Le anticipazioni sui prossimi progetti sono state rivelate in un’unica soluzione prima che Elisa ci regalasse la nuova resa di Luce, sempre ad Amici di Maria De Filippi.

La tre giorni all’Arena di Verona partirà il 12 settembre prossimo con biglietti già in prevendita su TicketOne. Disponibili anche gli abbonamenti per assistere a tutti i concerti, che inizieranno con la serata Pop-Rock, nella quale Elisa interpreterà il nuovo brano Twenty Years. Si continua con Acustica e Orchestra, con l’ultima serata in programma per il 15 settembre.

In questi mesi, Elisa è impegnata come coach della squadra Blu ad Amici di Maria De Filippi. Per una delle sue allieve, Federica Carta, la cantautrice di Monfalcone è diventata produttrice del suo primo disco di inediti che uscirà il 19 maggio prossimo su etichetta Universal Music Italia. Ecco il video sulle prime anticipazioni di Elisa riguardo i progetti futuri dopo l’Arena di Verona.

Qualche anticipazione di Elisa sugli show di settembre all'Arena di Verona e sui prossimi progetti… ???
#Elisa9717 #TogetherHereWeAre

Pubblicato da Elisa su Domenica 14 maggio 2017