Svelato Happy Friday di Vodafone Happy del 12 maggio: come ottenere un buono sconto Nike

Scopriamo più da vicino la promozione settimanale dedicata ai clienti Vodafone più fedeli in questi anni

Vodafone Happy

INTERAZIONI: 11

Non poteva certo mancare oggi 12 maggio l’appuntamento con Happy Friday, nell’ambito dell’ormai famosissima iniziativa Vodafone Happy. Si tratta della promozione con cui la nota compagnia telefonica ogni venerdì mette a disposizione del proprio pubblico un omaggio ai fedelissimi che potrà essere sfruttato per i propri prodotti, o per quelli di store terzi. Proprio quest’ultimo è il caso da analizzare in giornata, stando a quanto annunciato dall’operatore.

Dopo aver condiviso con voi le novità del 5 maggio, infatti, oggi tocca concentrarsi sulla possibilità di ottenere un buono sconto pari al 10% per un acquisto che porterete a termine all’interno dello store nike.com. La piattaforma ufficiale del famosissimo brand che si occupa di articoli sportivi, ve lo ricordo, prevede già di suo la consegna gratuita per ordini superiori a 50 euro. Certo non il massimo, in quanto i prezzi di nike.com non sono bassissimi solitamente, ma vale la pena dare quantomeno un’occhiata.

Ottenere il codice per ritirare il premio di Happy Friday è facilissimo. Come già avvenuto con alcuni iPhone poche settimane fa, non dovrete fare altro che accedere all’app MyVodafone e dirigervi nell’area dedicata, tracciando un sorriso sul display. Il meccanismo prevede che riceviate un SMS con il codice da utilizzare all’interno dello store Nike nel momento in cui porterete a termine un ordine. Al momento non sappiamo ancora quando ci sarà la scadenza del suddetto codice, ma andandomene per una regola ipotizzo una settimana da oggi 12 maggio.

Quali sono state fino ad oggi le promozioni ufficializzate nell’ambito di Happy Friday? I vari Vodafone Happy hanno dapprima messo a disposizione del pubblico un ebook, quindi un apprezzabilissimo sconto di 200 euro per portarsi a casa un iPhone SE o in alternativa un iPhone 6 , l’abbonamento a Wired per un anno ed infine, come riportato ad inizio articolo con apposito link, un pacchetto di 200 punti sorriso. Che ve ne pare del regalo pensato da Vodafone oggi 12 maggio? Sfrutterete il buono di 10% per lo store ufficiale di nike.com? Fateci sapere se funziona tutto alla perfezione.