Segreti e bugie in Outcast 2 su Fox, chi è il nemico di Kyle? Trame 8 e 15 maggio

Outcast 2 su Fox prosegue con il quinto episodio della seconda stagione: chi è il nemico di Kyle e Anderson? Le anticipazioni dell'8 e 15 maggio.


INTERAZIONI: 7

Con Outcast 2 su Fox siamo giunti a metà della seconda stagione della serie tv creata da Robert Kirkman. La trama si fa più complessa, mentre prosegue il mistero riguardo le manifestazioni soprannaturali e perché si stanno riversando su Kyle. Come esse continuano a diventare sempre più potenti, Kyle a fatica riesce a proteggere coloro a cui tiene di più.

In Italia, Outcast 2 su Fox viene trasmessa in prima visione  dal 10 aprile al 12 giugno 2017, mentre nel Regno Unito va in onda dal 3 aprile su Fox Uk. Negli Stati Uniti, la serie va in onda sul network via cavo Cinemax.

Di seguito le anticipazioni sugli episodi in onda stasera e lunedì prossimo.

Nell’episodio 2×05, intitolato “Giochi di potere” (titolo originale The Common Good), Kyle si avvicina il più possibile alla location di Sidney, mentre il Reverendo Anderson incontra un potenziale e inaspettato alleato. Nel frattempo, un notevole cittadino di Rome si scopre essere un agente nemico.

Outcast 2 su Fox vi aspetta lunedì 15 maggio con l’episodio 2×06 intitolato “Torna con me” (titolo originale Fireflies). La famiglia e gli amici di Kyle sono in lutto per quanto accaduto nel disastro del 205, fino a quando una rivelazione del Reverendo Anderson li costringe ad usare i singolari poteri di Amber. Allison si riunisce alla sua famiglia a Rome.

Nella seconda stagione di Outcast 2 su Fox, le manifestazioni demoniache continuano a tormentare Kyle Barnes, che sempre più a fatica riesce a proteggere i suoi cari. L’uomo può però fare affidamento sul Reverendo Anderson e il Capo della Polizia di Rome, Brian Giles, mentre sua sorella Megan lotta contro i suoi stessi demoni. Ma le prove del mondo sovrannaturale si mostrano più grandi di quanto Kyle potesse aspettarsi. La sua battaglia crescerà in una guerra per tutti quelli di Rome, mentre scoprirà degli inquietanti segreti sul suo passato.