Simona Ventura ad Amici 2017 tra l’intervista a Maradona e il tifo per Riccardo

Simona Ventura ad Amici 2017 in versione giudice a pochi giorni dal debutto di Selfie Le cose cambiano su Canale 5


INTERAZIONI: 7

Simona Ventura ad Amici 2017 applaude, partecipa e dice la sua quasi ad ogni esibizione: è uno dei pochi giudici che finalmente non è lì per scaldare la poltrona. Simona Ventura viene da anni di spettacolo e di talent show in cui spesso ha fatto da giudice e si vede.

Il suo giudizio è condivisibile o meno, ma SuperSimo c’è. Simona Ventura ad Amici 2017 arriva come un uragano, il perfetto contrario di Maria de Filippi che la definisce “caciarona” quando in studio arriva l’ospite d’onore, ovvero Diego Armando Maradona.

La conduttrice non si limita ad applaudire all’entrata del Pide de Oro in studio ma gli va incontro, lo abbraccia e intona la canzone da stadio che tutti conoscono Oh Mamà Mamà Mamà Ho visto Maradona e sembra subito di essere al San Paolo.

È sempre Simona Ventura che accetta l’invito di Maria De Filippi a partecipare all’intervista al Campione e che gli chiede se si sente pronto a tornare a Napoli magari come allenatore della squadra.

Simona Ventura ad Amici 2017 ha modo di parlare dei ragazzi e commentare le loro esibizioni e tra un complimento e l’altro, sembra proprio che il suo proferito sia Riccardo Marcuzzo. Il cantante della squadra blu la convince e lei stessa lo definisce come il futuro del pop italiano visto che non solo è un ottimo interprete ma è anche giovane e carino.

I fan di Simona Ventura si preparano a rivedere la loro beniamina in tv visto che dopo la sua partecipazione ad Amici 2017 questa sera, da lunedì 8 sarà al timone della seconda edizione di Selfie Le cose cambiano. La sua presenza in questo serale di Amici 2017 è soprattutto legata a questo suo nuovo debutto visto che lei e Maria De Filippi non si sono certo “dimenticate” di parlare del suo ritorno in prime time.