Verso le Nomination Artist Saga TIM MTV Awards 2017: da Mengoni a Bernabei, Ferro e Benji e Fede, come votare

Quali saranno i 32 artisti nominati nella categoria Artist Saga degli MTV Awards 2017? Vota i tuoi preferiti per decidere le nomination!

Artist Saga MTV Awards 2017

INTERAZIONI: 193

Sono stati resi noti gli artisti che potrebbero guadagnare una nomination Artist Saga TIM MTV Awards 2017 , tra i migliori artisti italiani ed internazionali per una sfida all’ultimo like su Facebook.

Sono 50 gli artisti presenti nell’album di MTV Italia condiviso su Facebook nella giornata di oggi, mercoledì 26 aprile. Dei 50 cantanti presenti – uomini e donne, italiani ed internazionali – solo 32 supereranno il turno e saranno nominati ufficialmente nella categoria Artist Saga TIM MTV Awards 2017.

A decidere i 32 nominati ufficiali saranno i fan che da oggi potranno supportare i propri cantanti preferiti attraverso un semplice e gratuito like su Facebook alla foto relativa all’artista in questione.

I 32 artisti che avranno totalizzato il maggior numero di like entreranno in nomination per la categoria Artist Saga e intraprenderanno le sfide di duelli uno contro uno. Si vota la prima fase fino al 2 maggio! Al termine delle prime votazioni, MTV stilerà la classifica dei 32 più votati e, successivamente, aprirà le sfide uno contro uno che ci accompagneranno fino alla serata dei TIM MTV Awards 2017 in programma a Roma per il 27 maggio.

Tra i 50 artisti in nomination sono presenti Marco Mengoni ed Alessio Bernabei ma anche Tiziano Ferro, Michele Bravi, Francesco Gabbani, Lele Esposito e il duo Benji e Fede. Tra le cantanti italiane, non potevano mancare Emma Marrone ed Alessandra Amoroso, oltre a Francesca Michielin, Annalisa ed Elodie.

Tra gli artisti uomini internazionali, segnaliamo la presenza di Zayn Malik e di Harry Styles ma anche di Justin Bieber, Ed Sheeran e della band degli One Direction.
Tra le artiste donne internazionali ci sono Lady Gaga, Britney Spears, Lorde, Sia, Rihanna e Selena Gomez.

Tutti gli artisti votabili sono disponibili nell’album fotografico qui sotto (dalla pagina Facebook di MTV Italia):

Anche quest’anno è tempo di Artist Saga! Che la pioggia di like abbia inizio ?☂️ #ItalianMTVAwards

Pubblicato da MTV Awards su Mercoledì 26 aprile 2017