Previsioni FIFA 17 Ultimate Team, sorprese e certezze nella Squadra della Settimana del 26 aprile?

Poker di Kruse contro l'Ingolstadt o doppietta pesantissima di Messi nel Clasico?

FIFA 17 Ultimate Team

INTERAZIONI: 10

Le infuocate sfide online di FIFA 17 Ultimate Team non conoscono sosta, con i ragazzi di Electronic Arts che non perdono certo occasione per rimpinguare il proprio “parco carte” disponibili all’interno della magnetica modalità: ad affiancare infatti la canonica Squadra della Settimana, resa disponibile a partire come sempre dallo scorso mercoledì, c’è stata infatti la compagine dedicata ai migliori atleti dei tornei continentali, tra cui non può che spiccare la carta celebrativa “record breaker” di CR7.

Ovviamente il fine settimana appeno concluso è stato foriero di interessanti spunti in merito a quelli che potrebbero essere i papabili per un posto all’interno della prossima Squadra della Settimana di FIFA 17 Ultimate Team: il big match europeo di giornata, il Clasico tra Real Madrid e Barcellona potrebbe regalare agli utenti un portiere di tutto rispetto come Ter Stegen, capace di incassare solo due gol sui ben quattordici conclusioni nello specchio nel corso dei novanta minuti al Santiago Bernabeu, un risultato di tutto rispetto se si pensa alle “bocche da fuoco” dei blancos.

Papabili a una maglia da titolare sono numerosi italiani, come i vari Conti e Caldara, ormai sempre più difensori bomber della nostrana serie A, mentre uno dei big, vale a dire Bonucci, risulta il favorito, vista anche (oltre alla marcatura fatta registrare) la porta imbattuta della Juventus nel 4-0 rifilato al Genoa.

Centrocampo dove si sprecherà la qualità: troviamo infatti un Rakitic goleador sempre dal Clasico, mentre dalla Francia arriva uno straripante Cabot, autore di una doppietta e di un doppio assist nel 5-1 del Lorient sul Metz. Buona anche la prova di Vecino della Fiorentina, autore di una doppietta e un assist.

Problemi di abbondanza si trovano invece in attacco, dove paradossalmente l’eore della serata di ieri, vale a dire Leo Messi, autore di una doppietta, potrebbe (ma ne dubitiamo sinceramente, ndr) vedersi scalzato nella corsa a una maglia da titolare: dalla Germania arriva infatti l’attaccante del Werder Brema Kruse, autore di uno spettacolare poker ai danni dell’Ingolstadt, mentre in Italia si registrano le doppiette di Immobile e Babacar e le triplette di Keita e Icardi.

Chi riuscirà a strappare una maglia da titolare nella Squadra della Settimana di FIFA 17 Ultimate Team? Lo sapremo soltanto mercoledì pomeriggio: restate con noi per scoprirlo!