Morti shock nel finale di The 100 4? Eliza Taylor parla della svolta di Clarke e di un salto temporale (video)

Una grande svolta nel finale di The 100 4 e nel personaggio di Clarke: Eliza Taylor ha svelato cosa accadrà nell'episodio 4x13 della serie The CW.


INTERAZIONI: 135

Il finale di The 100 4 comporterà molte perdite e dovremmo prepararci a vedere morti shock? Almeno questo è quanto Eliza Taylor si è lasciata sfuggire nel corso di un’intervista con TVGuide durante la promozione del suo ultimo film, Thumper, al Tribeca Film Festival.

L’episodio conclusivo della quarta stagione andrà in onda il prossimo 24 maggio su The CW, e i fan sono già in attesa di scoprire quale personaggio lascerà la serie – ammesso che ci sarà qualche morto. Avevamo lasciato i nostri protagonisti con l’apocalisse sempre più vicina e pochissimo spazio nel bunker della Second Dawn.

Ancora una volta, Clarke sarà costretta ad affrontare scelte impossibili e dovrà fare tutto ciò che è necessario per salvare ciò che resta della razza umana. “Credo sia giusto dire che lei non bilancerà le cose come ha fatto in passato perché la posta in gioco è alta”, spiega Eliza Taylor anticipando il finale di The 100 4. “Proprio quando pensavi che la tua serie non potesse essere più intensa di così, è di nuovo la fine del mondo. Penso che il pubblico sarà interessato a vedere come Clarke perde il controllo, ma è comunque determinata ad andare avanti.”

Fortunatamente, stavolta Clarke avrà il supporto dei suoi amici e di sua madre. “In generale, lei conta molto di più su di loro in questa stagione. Nella scorsa, se ne era andata tra i boschi tutta da sola e non voleva l’aiuto di nessuno. Questa volta ha sua madre, Bellamy, Raven e perfino Murphy,” dichiara la Taylor.

Il finale di The 100 4 sarà molto diverso dai precedenti sopratutto per Clarke e “in modi impensabili”, continua l’attrice australiana. “I fan adoreranno il finale. È stato uno dei miei preferiti finora.”

Eliza Taylor ha inoltre rivelato che l’episodio 4×13 spianerà la strada per il futuro della serie, ma non ci è dato sapere in che modo ci sarà questa “svolta”. Infatti, l’interprete di Clarke è stata piuttosto taciturna quando le è stato chiesto se gli spettatori dovranno assistere a un salto temporale – alcune voci dicevano addirittura di cinque anni nel futuro.

The 100 4 torna sul newtork The CW questo mercoledì con l’episodio 4×09.