Biglietti per Gavin DeGraw in concerto in Italia, a Milano e Roma due show acustici a maggio

Biglietti ancora disponibili in prevendita per Gavin DeGraw in concerto in Italia, con due live acustici a Milano e Roma a maggio

Gavin DeGraw in concerto in Italia

INTERAZIONI: 140

Tra i cantautori più talentuosi della scena pop degli anni Duemila, Gavin DeGraw in concerto in Italia presenta i brani del suo repertorio in una versione inedita, intima, che mette in luce le sue doti di musicista ed interprete.

Autore di brani che hanno scalato le classifiche internazionali, dall’esordio nel 2003 con il tormentone Chariot alle fortunatissime I’m in love with a girl e Follow Truth, è considerato insieme a James Blunt, James Morrison, Jason Mraz icona di un pop leggero ma sofisticato, capace di sperimentare pur risultando estremamente popolare.

Basti pensare a I Don’t Want To Be, diventata la sigla della fortunata serie tv One Tree Hill per le prime stagioni: le canzoni di DeGraw hanno fatto da colonna sonora ad alcuni dei momenti topici del teen drama, con tanto di partecipazioni dell’artista in qualità di guest star. Proprio la sigla, cantata dal vivo al Tric da DeGraw insieme ai protagonisti, ha accompagnato il finale della nona stagione, conclusione della serie.

Non sono mancati riconoscimenti importanti nella sua carriera: We Both Know, canzone scritta a quattro mani con Colbie Calliat per la colonna sonora del film di Lasse Hallström Vicino a te non ho paura, gli è valsa una nomination ai Grammy Awards 2014.

Con l’ultimo album Something Worth Saving, pubblicato su etichetta RCA nel 2016, ha ottenuto diversi dischi d’oro e platino, oltre agli apprezzamenti della critica.

Con live dal titolo An Acoustic Evening with Gavin DeGraw, il cantautore statunitense ha deciso di presentare il suo repertorio in speciale veste acustica, con qualche outtake mai eseguita dal vivo: un concerto-evento unplugged prima di riprendere il tour del suo ultimo album Something Worth Saving.

Gli appuntamenti con Gavin DeGraw in concerto in Italia sono per martedì 2 Maggio a Milano, alla Salumeria della musica, e mercoledì 3 Maggio a Roma, al Teatro Quirinetta. I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne (http://bit.ly/2lfqjlx) e presso i punti vendita autorizzati, al costo di 23 euro per posto unico, oltre che in cassa presso le location dei concerti.