Trama di Grey’s Anatomy 13×23 e titolo del finale di stagione, tra scoperte e notizie shock: Megan è viva?

ABC svela la sinossi di Grey's Anatomy 13x23 e il titolo del finale di stagione: la sorella di Owen è ancora viva?


INTERAZIONI: 11

La trama di Grey’s Anatomy 13×23 annuncia dei grossi colpi di scena per i protagonisti del medical drama di Shonda Rhimes: il penultimo appuntamento per questa stagione, dal titolo True Colors, vedrà protagonisti quasi tutti i medici del Grey Sloan Memorial Hospital, ma in particolare saranno Owen Hunt e Alex Karev a scoprire qualcosa di molto interessante.

Il primo riceverà una notizia inaspettata che, letteralmente, gli cambierà la vita e spingerà anche sua moglie Amelia a tornare sui propri passi dopo un lungo periodo di allontanamento. Il secondo farà una scoperta sconvolgente mentre è lontano da Seattle, visto che parteciperà ad un convegno fuori città. La breve sinossi divulgata da ABC non svela nient’altro in merito al ventitreesimo episodio di Grey’s Anatomy, scritto da William Carter e diretto proprio da Kevin McKidd, che nella serie interpreta Owen Hunt.

Ovviamente il riferimento ad una notizia shock per Owen Hunt fa subito volare il pensiero all’ipotesi che la sorella del personaggio, creduta defunta dopo un incidente aereo, possa essere ancora viva: che a movimentare il finale di stagione di Grey’s Anatomy arrivi Megan in carne ed ossa? Finora nessuno del cast di Grey’s Anatomy si è sbilanciato su questa possibilità: Kevin McKidd ha detto di apprezzare molto il fatto di aver scoperto qualcosa in più del passato del suo personaggio, ma non ha confermato né smentito la possibilità che Megan faccia capolino a Seattle. La stessa creatrice Shonda Rhimes si è tenuta sul vago.

Per quanto riguarda invece la scoperta di Alex, va ricordato che in questo episodio apparirà come guest star Matthew Morrison, probabilmente nel ruolo di un medico. A giudicare dalle immagini dal backstage dell’episodio, si intuisce che i due avranno delle scene in comune: la scoperta di Alex potrebbe riguardare dunque l’incontro con questo misterioso personaggio.

L’episodio andrà in onda negli Stati Uniti l’11 maggio e sarà il penultimo prima del finale di stagione del 18 maggio, dal titolo Ring of Fire (il finale sarà, a detta della regista Debbie Allen e di Shonda Rhimes, “esplosivo”).

Ecco la sinossi ufficiale di Grey’s Anatomy 13×23 e le immagini promozionali, in cui appare una bambina che presumibilmente sarà una paziente di Meredith e Nathan.

I medici del Grey Sloan Memorial Hospital affrontano il caso critico di un paziente pericoloso. Owen riceve una notizia che gli cambierà la vita e questo spinge Amelia ad avvicinarsi a lui per supportarlo. Alex partecipa ad una conferenza medica dopo aver fatto una scoperta sconvolgente.