Gli scherzi a Elisa ed Emma ad Amici 2017, tra dolci effusioni e ballerini birichini (video)

Gli scherzi a Elisa ed Emma ad Amici 2017 riportano un clima armonioso e disteso in una puntata decisamente piatta.

scherzi a elisa ed emma ad amici 2017

INTERAZIONI: 7

Gli scherzi a Elisa ed Emma ad Amici 2017 smorzano la tensione della gara ma ci riportano anche in un clima disteso e armonioso tipico delle passate edizioni. La prima a subire la fantasia degli autori è la cantautrice di Monfalcone, che incontra i finti genitori di Riccardo Marcuzzo in casetta blu.

I due attori, di comune accordo con il concorrente dei Blu, hanno fatto del loro meglio per mettere in imbarazzo Elisa che ha cercato in tutti i modi di mostrarsi disinvolta. Disteso l’esordio, con la finta madre di Riccardo che le chiede di poterla chiamare Eli. I due non aspettano tempo per iniziare a scambiarsi delle effusioni molto esplicite di fronte ai presenti, fino a che il finto Marcuzzo si è complimentato con l’artista dandole della bella topa.

Il bizzarro incontro prosegue con una centrifuga imbevibile, preparata con peperoni e insalata, per poi passare al momento clou della gag con i finti genitori che si ritirano in camera, dalla quale provengono degli strani rumori. Sempre più mortificato dal comportamento dei suoi genitori, Riccardo cerca di scusarsi con Elisa, alla quale poi rivela che si è trattato di uno scherzo.

Decisamente meno divertente l’esperienza di Emma, che invece ha dovuto domare i bollenti spiriti di uno dei ballerini di Giuliano Peparini. Coinvolta in un quadro del direttore artistico, la Marrone ha preso parte a un finto quadro, nel quale uno dei ballerini si è mostrato decisamente attratto dal suo corpo.

Allo stretto contatto iniziale sono seguiti dei comportamenti decisamente più espliciti, che Emma non è stata – giustamente – disposta a sopportare. La situazione è degenerata, con il ballerino che ha finto di dare in escandescenze ed Emma che ha continuato a dargli del cretino fino a che non ha scoperto che si trattava di uno scherzo organizzato dalla produzione. Ecco i video dei due momenti andati in onda ad Amici 2017 il 22 aprile scorso.

VIDEO DELLO SCHERZO A EMMA

VIDEO DELLO SCHERZO A ELISA