Lady Gaga bacia Bradley Cooper sul set di È nata una stella: prime foto dalle riprese del film

Nelle prime foto dal set Lady Gaga bacia Bradley Cooper: gli scatti dalle riprese del remake di È nata una stella

Lady Gaga bacia Bradley Cooper

INTERAZIONI: 10

Lady Gaga bacia Bradley Cooper appassionatamente sotto il sole della California, ma solo per esigenze di copione. Oltre a preparare il suo show al Coachella Festival 2017, nelle ultime settimane Lady Gaga ha iniziato le riprese del remake del musical A Star is Born – È nata una stella, il film diretto da Bradley Cooper che segna il debutto da protagonista per la popstar a Hollywood.

I primi scatti sono già trapelati dal set: i paparazzi hanno immortalato una scena romantica tra Gaga e l’attore, che oltre a dirigere il film ne è anche co-protagonista e produttore.

Ecco le prime foto dal set del remake, pubblicate da Popsugar, in cui Lady Gaga bacia Bradley Cooper.

Lady Gaga bacia Bradley Cooper

La cantante di The Cure, nuovo singolo rilasciato dopo la partecipazione al Coachella 2017 e già in vetta alle classifiche, ha celebrato a Pasquetta l’inizio delle riprese del film, ringraziando su Instagram il suo regista Bradley Cooper per l’occasione che le ha regalato.

Sono molto entusiasta di recitare nel mio primo film con qualcuno che ho la fortuna di poter chiamare un amico. Ho sempre voluto essere un’attrice di cinema. La storia di ‘È nata una stella’ è molto speciale e sono troppo riconoscente a Bradley Cooper per aver realizzato il mio sogno. Non vedo l’ora per voi di incontrare Ally“, ha scritto Gaga.

Già interpretato, nelle sue diverse versioni, da Janet Gaynor e Frederic March (1937), da Judy Garland e James Mason (1954), e nell’edizione più popolare da Barbra Streisand e Kris Kristofferson (1976), È nata una stella è la storia di una giovane artista di belle speranze che a Hollywood rincorre i propri sogni e conoscere una vecchia rockstar in declino: i due si innamorano e lui decide di aiutarla ad avviare la sua carriera, ma inevitabilmente il successo di lei avrà delle ripercussioni sulla loro relazione. Per Gaga, dopo la partecipazione alla serie tv American Horror Story, per Lady Gaga è l’esordio al cinema in un ruolo da protagonista.