Anticipazioni sulle coppie di Pretty Little Liars, tra gli Haleb felici e gli Spoby in fin di vita

Cosa accadrà alle coppie di Pretty Little Liars? Le anticipazioni date dal cast non sono buone, sopratutto per quanto riguarda gli Spoby.


INTERAZIONI: 7

Il finale di Pretty Little Liars è alle porte: stanotte il network americano Freeform trasmetterà il primo degli ultimi dieci episodi che concluderanno la serie tv basata sui libri di Sara Shepard. I fan, in particolare, sono ansiosi di scoprire cosa accadrà alle coppie di Pretty Little Liars: tra gli ‘Spoby’ e gli ‘Haleb’ (i più amati dal pubblico), chi avrà il tanto sospirato lieto fine?

Su TVLine giungono le prime anticipazioni sul futuro delle quatto coppie della serie televisiva, e sembra che la strada per la felicità sia ancora lunga: tra triangoli, drammi e ostacoli, Aria, Hanna, Spencer ed Emily si preparano a dire addio a Rosewood, ma anche a scoprire chi morirà nel finale di stagione. Ecco cosa c’è da sapere sul destino delle coppie di Pretty Little Liars.

Gli ‘Ezria’: Nicole è viva, e per Ezra è una situazione spigolosa, perché ora si troverà tra Aria e Nicole. Ian Harding ha anticipato che la scelta arriverà a “un’interessante conclusione”, dopo un paio di episodi, dichiarando che “non sarà una conclusione vera e propria.” Piuttosto enigmatica la risposta di Harding, non trovate?

Gli ‘Haleb’: per ora Hanna e Caleb sembrano essere gli unici a non vedere nessuna nube all’orizzonte. Tyler Blackburn ha assicurato che “Sono una roccia, ci saranno ostacoli ma saranno presenti per aiutarsi a vicenda.” I fan, inoltre, non devono preoccuparsi della vendetta personale di Hanna, perché Ashley Benson ha dichiarato che: “Non supererà il limite, anche se ci saranno alcuni momenti in cui potrebbe farlo.”

Le ‘Emison’: Emily e Alison saranno molto vicine, perché la prima aiuterà l’altra durante la sua gravidanza. Shay Mitchell ha spiegato che il suo personaggio si comporta così perché “è davvero una brava amica” (almeno per ora). Peccato che l’idillio potrebbe rovinarsi con Paige e Sabrina, due figure ancora presenti nella vita di Emily. Altro che triangolo, qui si parla di quadrato amoroso.

Gli ‘Spoby’: come gli Haleb, anche loro sono tra le coppie di Pretty Little Liars più amate. Le vite di Toby e Spencer saranno appese ad un filo. Keegan Allen tiene la bocca cucita, quindi non sappiamo se i due faranno la fine degli amanti tragici Romeo e Giulietta.