Primo venerdì di Vodafone Happy con Happy Friday: come richiedere regalo del 14 aprile via app

i venerdì di Vodafone Happy. Interessante promozione con un regalo a settimana sicuro. Ecco quali.

Vodafone Happy

INTERAZIONI: 15

Grande successo per l’iniziativa Vodafone Happy dell’operatore rosso. Questo venerdì 14 aprile ricorre il primo Happy Friday previsto pure dal programma a premi messo in piedi al brand. Qualche giorno fa, ho approfondito molto l’iniziativa partita lo scorso 10 aprile. Più che giusto soffermarsi però sull’inizio di questo week-end, nel corso del quale tutti gli utenti potranno beneficiare di un gradito omaggio.

Ricordo intanto che Vodafone Happy è il programma che premia la fedeltà dei clienti da più tempo con l’operatore. Ogni ricarica effettuata da diritto ad un accumulo di punti sorriso proporzionale al numero di anni nei quali si è rimasti legati al vettore. Come nelle vecchie e care raccolte tradizionali, il raggiungimento di una quota di punti darà  diritto a determinati regali. Ma non finisce qui ed è proprio in questo venerdì che l’azienda omaggia proprio a tutti i clienti iscritti al programma con un dono seppur piccolo, comunque interessante.

Come fare dunque per “ritirare” il regalo di Happy Friday di oggi 14 aprile? Come prima cosa, dovrai accedere l’applicazione My Vodafone. Dal menù principale, se iscritto al programma,  vedrai appunto la voce Vodafone Happy. La schermata che comparirà al primo accesso di oggi, è quella che ti invita  a tracciare un sorriso su un’immagine che raffigura la sabbia. Dopo aver testato personalmente la procedura, proprio qualche minuto fa, come premio odierno, mi è stato garantito un ebook da scaricare su Kobo. Subito dopo ho ricevuto un SMS con codice utile per il download del contenuto da effettuare entro il 13 maggio. Per la cronaca, la rosa della disponibilità di libri è estremamente ridotta, nel mio caso a 3 titoli, ossia “Ho il tuo numero” di Sophie Kinsella, “Il mio stile libero” di Federica Pellegrini e “Iréne” di Pierre Lemaitre.

Hai provato anche tu a richiedere il tuo regalo Happy Friday del programma Vodafone Happy oggi? I premi proposti sono stati uguali a quelli su proposti?