Buona Pasqua da Ligabue nel primo video dopo l’operazione alle corde vocali: “A settembre la nostra rumba”

Il primo video di Ligabue dopo l'operazione alle corde vocali per rimuovere un edema: "Buona Pasqua, ci rivediamo in tour a settembre"

Video di Ligabue

INTERAZIONI: 36

Sto bene, la voce c’è!“: così Luciano Ligabue rassicura il suo pubblico dopo l’operazione alle corde vocali subita pochi giorni fa in una clinica a Lione.

Per la prima volta dopo l’intervento, che è perfettamente riuscito, il rocker di Correggio si rifà vivo sui social: l’occasione è rappresentata dagli auguri di buona Pasqua, ma il messaggio più importante è quello che riguarda la sua salute.

Ligabue fa sapere di stare bene e di essere in via di guarigione dopo la rimozione dell’edema che lo aveva costretto il mese scorso ad interrompere e riprogrammare il suo Made in Italy Tour, lo show nei palazzetti dedicato all’omonimo album.

Dopo il video del suo manager Claudio Maioli che annunciava la perfetta riuscita dell’intervento a poche ore dalla conclusione dello stesso, è arrivato il videomessaggio di Ligabue. Finalmente non più costretto al silenzio, il rocker ha augurato buona Pasqua a tutti e ricordato l’appuntamento con le restanti date del tour a partire da settembre.

Ciao a tutti, sto bene, spero che si veda! Come sentite la voce c’è, menomale! L’operazione è perfettamente riuscita, le corde vocali sono perfette, adesso devo cominciare un po’ di rieducazione… è stato strano la settimana scorsa perché mi hanno imposto una settimana di silenzio e mi sono ritrovato a imitare Bernardo, l’aiutante di Zorro. Adesso tutto procede: voglio approfittare anche per ringraziare tutti quelli che hanno voluto farmi sentire il loro affetto, siete stati veramente tanti, è una cosa che mi ha emozionato e che mi fa pensare quindi che ancora di più a settembre, quando ripartiamo, ci daremo dentro con la nostra rumba. Grazie ancora a tutti e buona Pasqua!

Il Made in Italy Tour ripartirà il prossimo 4 settembre dal 105 Stadium di Rimini e i biglietti acquistati per le date annullate restano validi per i nuovi concerti, oltre ad essere rimborsabili secondo le modalità comunicate da TicketOne.