Come funziona Vodafone Happy: tutti i premi, scadenza e link iscrizione con bonus fino al 30 aprile (video spot)

Programma valido fino al 31 gennaio 2018. Come accumulare sempre più punti e richiedere i premi.

Vodafone Happy

INTERAZIONI: 17

Vuoi iscriverti a Vodafone Happy? Ma cosa è esattamente, come funziona e quali premi ci sono a disposizione per tutti i clienti Vodafone? Il programma è partito ieri 10 aprile ma meglio fare chiarezza su alcuni possibili dubbi sul regolamento dell’iniziativa.

Vodafone Happy è il programma che premia i clienti in proporzione alla loro permanenza in Vodafone appunto. Da più tempo si è fedeli al vettore, tanti più punti sorriso si accumulano con ricariche del proprio credito. Subito un esempio pratico: per ogni euro di ricarica si ha diritto a 10 punti sorriso se si è legati al brand da meno di 3 anni ma il bottino cresce a 20 e 30 sorrisi se, rispettivamente, non sono stati effettuati cambi dai 3 ai 10 anni.

Per registrarsi al programma Vodafone Happy esistono diverse modalità: è possibile recarsi in un negozio Vodafone, iscriversi direttamente sul sito o attraverso applicazione My Vodafone. In quest’ultimo caso sarà necessario, aggiornare l’app alla sua ultima versione e in ogni caso, la registrazione entro il 30 aprile darà diritto ad un bonus di benvenuto: 100 sorrisi per chi è in Vodafone da meno di tre anni, 200 per chi è col vettore da almeno tre anni, 300 per chi ha spento la decima candelina con il brand.

Come tutti i giochi a premi, anche Vodafone Happy ha una sua scadenza. I punti per i premi saranno accumulabili fino al 31 gennaio 2018. Proprio attraverso il link al sito ufficiale e l’app My Vodafone, sarà possibile  visualizzare la propria situazione e richiedere pure i premi. Tra l’altro, legata a questa iniziativa, c’è pure Happy Friday che da diritto alla ricezione di un premio sicuro ogni venerdì (si tratterà sicuramente di offerte a condizioni vantaggiose).

Ma quali premi prevede Vodafone Happy? Tra quelli legati all’offerta telefonica, segnalo Happy Video (video illimitati per 2 giorni), Happy 2 Giga (2 Giga per 2 giorni), Happy Vodafone No Limits (chiamate illimitate verso i Vodafone per una settimana), Happy Giga Night (internet illimitato dalle 23 di sera alle 7 di mattina per 1 settimana). La lista è lunga e potrebbero giungere presto altre proposte. Tra i premi extra tariffe, c’è poi l’abbonamento a diverse riviste in formato digitale come Glamour (6 numeri), Vanity Fair (49 numeri), AD (11 numeri) e il download di una guida Marco Polo a scelta tra tante destinazioni.  Per concludere, previsti anche alcuni accessori per i clienti: un supporto smartphone per auto, un auricolare in ear con fili e uno bluetooth e un altoparlante portatile Rockol Fresh & Rebel.

Ti lascio al video spot TV per la promozione di Vodafone Happy. Ti sei già iscritto al programma e hai iniziato ad accumulare punti?

https://youtu.be/I_M-ZfSsYCA