Anticipazioni sullo spin-off di The Big Bang Theory, Zoe Perry racconta com’è essere la mamma di Sheldon

Lo spin-off di The Big Bang Theory inizia finalmente a prendere forma: Zoe Perry, interprete della mamma di Sheldon, rivela curiosità sul suo personaggio.


INTERAZIONI: 66

Giungono finalmente le prime anticipazioni sull’atteso spin-off di The Big Bang Theory, Young Sheldon. Finora sappiamo che il piccolo Iain Armitage sarà la versione bambina del personaggio interpretato da Jim Parsons, mentre a Zoe Perry spetterà il compito più arduo: vestire i panni di Mary Cooper da giovane.

L’attrice, attualmente una recurring in Scandal, ha parlato con Entertainment Weekly della difficoltà nell’interpretare la mamma di Sheldon, sopratutto se messa in confronto con la sua versione più anziana in The Big Bang Theory, Laurie Metcalf.

La Perry ha dichiarato che la sua audizione è stata un po’ ‘particolare’: “Sono andata lì e ho trovato i produttori esecutivi Chuck Lorre e Steve Molaro. Il resto, è stata tutta fortuna. Mi sono rivolta a Laurie e abbiamo fatto una scena insieme perché ero curiosa di sentire il suo accento”, ha rivelato.

Lo spin-off di The Big Bang Theory seguirà lo stesso stile della sua serie madre e sarà quindi una commedia della durata di venti minuti. La trama ruota intorno al giovane Sheldon Cooper, un bambino di 9 anni che vive con la sua famiglia nell’Est del Texas, che si prepara per frequentare il liceo. Young Sheldon sarà diverso da quello che vediamo interpretato da Jim Parsons – produttore esecutivo e voce narrante dello spin-off.

La differenza sostanziale tra le due serie sarà nel tono narrativo. “The Big Bang Theory è uno show multi-camera, mentre questo è single camera”, ha aggiunto la Perry. “Penso che il pubblico sarà davvero contento nel vederlo.”

Young Sheldon è stato ordinato da CBS qualche settimana fa. Con molta probabilità potremmo vedere la serie già nella stagione 2017-2018, sempre sullo stesso network. Intanto, la decima stagione di The Big Bang Theory torna questo giovedì con l’episodio 10×21, in cui vedremo Bernadette tornare ufficialmente a lavoro, mentre la piccola Halley viene lasciata alle cure dell’asilo nido.