Ligabue operato alle corde vocali, come sta? Parla il manager Claudio Maioli (video)

Prime notizie su Luciano Ligabue operato alle corde vocali, parla il manager del rocker Claudio Maioli in un video da Lione

Ligabue operato alle corde vocali

INTERAZIONI: 178

Arrivano buone notizie su Ligabue operato alle corde vocali: il rocker è stato sottoposto ad un intervento chirurgico in una clinica francese, per rimuovere l’edema che lo ha costretto ad interrompere il suo Made in Italy Tour.

A comunicare al pubblico le condizioni del cantante dopo l’operazione è stato il suo manager, Claudio Maioli, presente in clinica a Lione durante l’intervento che ha avuto luogo il 6 aprile.

Con un video apparso sul canale Facebook di Ligabue, Maioli ha aggiornato il pubblico sulla buona riuscita dell’operazione, facendo sapere che è andato tutto per il verso giusto.

So quanto state aspettando notizie su Luciano. Sono qui per dirvi che si è appena svegliato dall’anestesia e l’operazione è perfettamente riuscita. Tra pochi giorni avrete notizie direttamente dalla sua voce.

Maioli ha poi citato una canzone tratta dall’album Made In Italy, il brano Ho fatto in tempo ad avere un futuro che in uno dei suoi versi recita “Si trova sempre una ragione per brindare“: “Oggi ancor di più, alla salute sua e di tutti” ha concluso il manager del rocker di Correggio.

Dopo 17 concerti nei palazzetti, Luciano Ligabue è stato costretto a fermarsi per la classica “malattia dei cantanti”: “Mi hanno diagnosticato la malattia professionale di chi canta (…) ho un polipo intracordale alla corda vocale di sinistra” aveva scritto su Facebook lo scorso marzo, annunciando la sospensione del tour perché costretto al silenzio e la necessità di operarsi al più presto. Gran parte delle date del suo Made in Italy Tour, con cui stava portando in giro per l’Italia i brani dell’ultimo album di inediti, sono state riprogrammate da F&P Group: il tour ripartirà il prossimo settembre e i biglietti acquistati per le date annullate restano validi per i nuovi concerti, oltre ad essere rimborsabili secondo le modalità comunicate da TicketOne.