Finale di Legion su Fox, trama ultimo episodio del 3 aprile e anticipazioni seconda stagione

Questa sera su Fox il season finale di Legion, che conclude la prima stagione con il botto. Cosa accadrà nella seconda stagione?


INTERAZIONI: 8

La storia di David Heller si conclude stasera su Fox: il canale satellitare di Sky manderà in onda il season finale di Legion a partire dalle ore 21:55, dopo quello di The Walking Dead 7, in prima assoluta. Nell’ultimo episodio il personaggio interpretato da Dan Stevens affronta quella che sarà la sua sfida più grande. Per chi sperava di vedere un ulteriore riferimento ai fumetti Marvel, e in particolare al Professor X, padre di David, si troverà deluso, ma non dovrà disperare.

Il finale di Legion è stato trasmesso negli Stati Uniti mercoledì scorso sul canale via cavo FX e ha sollevato una serie di domande in attesa della seconda stagione. Ecco le anticipazioni sull’episodio di stasera, seguito dal promo.

Nel finale di Legion, intitolato “Guerra o pace”, David, preso coscienza dei suoi poteri, si prepara ad affrontare la sua sfida più grande. Riuscirà a proteggere i suoi amici, ma sopratutto a salvare se stesso prima che i suoi poteri prendano il sopravvento? Attenzione: guardate il finale di stagione di Legion senza saltare i titoli di coda perché, in puro stile Marvel movies, a metà troverete una scena inedita che anticipa la seconda stagione.

Cosa accadrà nella seconda stagione di Legion? Noah Hawley, creatore della serie tv, aveva parlato con TVLine riguardo il futuro dello show, discutendo sulla possibilità di vedere Charles Xavier, fondatore degli X-Men e nei fumetti padre di David, ma anche sull’aggiunta del numero di episodi per il secondo capitolo di Legion. “Sentivo che nella prima stagione, con otto episodi, era soddisfacente”, aveva dichiarato Hawley. “Adesso che lo show ha trovato la propria identità, potrei avere l’occasione per azzardare di più”.

La seconda stagione di Legion potrebbe andare in onda già a febbraio 2018, anche se Noah Hawley è attualmente impegnato con Fargo 3, altro show dove è showrunner. Per ora non c’è nulla di certo sulla messa in onda, ma vi terremo informati sugli sviluppi.