Arriva il marito di Jo in Grey’s Anatomy? Anticipazioni dal cast sul triangolo Jo-Alex-DeLuca

I tempi potrebbero essere maturi per introdurre il marito di Jo in Grey's Anatomy 13: il cast parla del triangolo con Alex e DeLuca

Arriva il marito di Jo in Grey's Anatomy?

INTERAZIONI: 7

Ormai potrebbero essere maturi i tempi per introdurre il personaggio del marito di Jo in Grey’s Anatomy: dopo la rivelazione della specializzanda di non chiamarsi Jo Wilson e di essere ancora sposata con un uomo violento da cui è scappata anni prima, il pubblico ha cominciato a chiedersi semmai avrebbe visto questa persona arrivare a Seattle.

Due delle domande di questa stagione di Grey’s Anatomy riguardano due personaggi off screen: Megan, sorella di Owen e fidanzata di Nathan, è in realtà ancora viva? E chi è il marito di Jo?

A questa seconda domanda ha risposto la produttrice esecutiva, nonché regista e attrice di Grey’s Anatomy Debbie Allen, intervistata da EW, spiegando che il passato di Jo potrebbe essere esplorato negli episodi della prossima stagione (la serie è già stata rinnovata insieme alle altre produzioni ShondaLand, Scandal e How To Get Away with Murder).

C’è una possibilità, una grande opportunità: è l’elefante nella stanza, l’unico pezzo che non siamo stati in grado di inserire nel puzzle del perché Alex e Jo non hanno potuto sposarsi, quello che lei ha nascosto del suo passato e con cosa ha avuto a che fare. Rappresenta per noi una grande storia. Si potrà scavare a fondo nella prossima stagione, posso dire questo.

Anche Justin Chambers, interprete di Alex Karev, è stato sentito sull’argomento del marito di Jo in Grey’s Anatomy 13: secondo l’attore è probabile che “il tizio ritorni, è ancora là fuori. Non lo so ancora. Sono ancora sposati, Alex è ancora innamorato di Jo e vuole sposarla, quindi quest’intera situazione dovrà stabilizzarsi“. E se Karev avesse un confronto faccia a faccia col fantomatico marito? “Alex fa sempre le cose in maniera imprevedibile, quindi vedremo cosa succede“.

Nel frattempo, nella dodicesima stagione, si è andato delineando un triangolo che potrebbe trovare spazio nella prossima: dopo essere stato aggredito da Karev, lo specializzando DeLuca ha sviluppato dei sentimenti per Jo.

Le è stato intorno in punta di piedi, ma non si è mai dichiarato. Entro la fine della stagione, vedremo un confronto con lei sui suoi sentimenti. Non so come andrà a finire per lui. I bravi ragazzi spesso vengono messi da parte, quindi vedremo.

Secondo Chambers, però, è da escludere che la rivalità latente tra i due esploda in un altro scontro frontale come quello nel finale di Grey’s Anatomy 12.

Non credo che lo picchierà di nuovo. Credo che DeLuca abbia solo una cotta per lei. Ci sono un sacco di pesci nel mare. Jo ama ancora Alex, quindi penso sia questa la realtà.