Svelata la trama di Grey’s Anatomy 13×19, slitta l’episodio dedicato a Meredith e Nathan: foto e sinossi

Le prime anticipazioni su Grey's Anatomy 13x19, mentre l'episodio dedicato a Meredith e Nathan slitta di una settimana: ecco trama e immagini promozionali


INTERAZIONI: 9

A quanto pare quest’ultima parte di stagione vedrà Meredith e Nathan sempre più protagonisti: le prime foto promozionali di Grey’s Anatomy 13×19 mostrano i due chirurghi faccia a faccia a casa della Grey, dove però non saranno soli, visto che anche Maggie è nello stesso posto.

ABC ha svelato la trama dell’episodio 13×19, diretto da Nzingha Stewart e scritto da Tia Napolitano, che anticipa l’episodio Merthan-centrico: da mesi è ormai ufficiale l’arrivo di un episodio tutto dedicato a Meredith e Nathan, ambientato su un aereo. Pare però che la produzione abbia invertito l’ordine degli episodi. Dunque l’episodio dal titolo What’s Inside, andrà in onda prima di quello dal titolo In the Air Tonight (dedicato a Meredith e Riggs). Slitta dunque l’appuntamento con la puntata incentrata sulla coppia in erba, anticipato da un episodio che vedrà comunque un contatto tra i due.

Ecco la trama del “nuovo” Grey’s Anatomy 13×19 del6 aprile (che sostituisce In the Air Tonight in onda una settimana dopo).

Quando Maggie prende in carico un grosso caso, molti dei medici sono preoccupati che lei non sia la persona giusta per quel lavoro, mentre Stephanie fa un errore, trattando uno dei pazienti del Grey Sloan.

Chandra Wilson (la Bailey di Grey’s Anatomy) ha diretto invece l’episodio 13×20, che vedrà Meredith e Nathan fianco a fianco nella cura di un caso medico: ambientato su un volo di linea, è stato definito da Martin Henderson “un episodio divertente da girare“, perché finalmente i due medici sono stati “davvero costretti a stare insieme”.

Forzati a comunicare l’un con l’altro, scoprono poi di lavorare molto bene insieme. Iniziano a raccontarsi dettagli personali a vicenda. Ma l’episodio si svolge su un aereo, e come sappiamo in Grey’s Anatomy con gli aerei non finisce sempre bene.

Il riferimento di Henderson è sia allo schianto dell’elicottero nell’ottava stagione in cui persero la vita Lexie e Mark, sia a quello in cui è scomparsa Megan, sorella di Owen e fidanzata di Riggs. Stavolta ad alta quota potrebbe succedere qualcosa di decisamente positivo.