The Big Bang Theory rinnovato per altre due stagioni: saranno quelle finali?

Dopo l'annuncio dello spin off arriva anche la lieta novella, cosa succederà nelle prossime due stagioni di The Big Bang Theory?


INTERAZIONI: 7

Bazinga! È proprio il caso di dirlo anche se questa volta il fatto che The Big Bang Theory sia stato rinnovato non è uno degli inutili scherzi di Sheldon. La comedy CBS ha ottenuto due nuove stagioni che, per la felicità dei fan, non sono state definite le “ultime”.

Dopo alcune settimane di estenuanti trattative, il cast e la rete hanno finalmente trovato un accordo e questo ha permesso l’annuncio: The Big Bang Theory rinnovato a pochi giorni di distanza dalla conferma dell’ordine dei primi episodi dello spin off dedicato proprio al personaggio interpretato da Jim Parsons.

A comunicare il rinnovo è la stessa rete che, con un comunicato sul suo sito ufficiale, si complimenta con il cast scrivendo: “Congratulazioni a cast e crew di The Big Bang Theory che ha debuttato quasi un decennio fa, nel settembre 2007 ed è stata la commedia numero 1 in questi ultimi cinque anni”.

I presupposti per fare bene ci sono tutti e i fan adesso guardano al futuro chiedendosi cosa potrebbero ancora vedere. In questi anni abbiamo visto i nostri nerd innamorati. Leonard e Penny si sono finalmente sposati, Howard e Bernadette hanno avuto il loro pargolo dopo le paure dell’attesa, e adesso? Cos’altro vedremo?

In questa decima stagione, attualmente in onda negli Usa e su Mediaset Premium, abbiamo visto anche i genitori dei nostri protagonisti alle prese con storie più o meno improbabili. Cosa ci aspetta ancora? Al momento non c’è alcun dettaglio sulle prossime stagioni nè per quel che riguarda le trame e né su possibili nuovi innesti regular. Scopriremo tutto dopo l’estate o al prossimo incontro della rete con la stampa?

The Big Bang Theory 10 è attualmente in pausa negli Usa dove tornerà il 30 marzo con l’episodio numero 19 dal titolo  The Collaboration Fluctuation. In Italia la serie andrà in onda proprio questa sera con l’episodio numero 12 dal titolo The Holiday Summation.