The Flash al PaleyFest 2017 presenta un nuovo villain dal futuro, esclusiva OM: “Conosce Savitar” (FOTO)

Anche The Flash al PaleyFest 2017 con rivelazioni e interessanti novità sulla terza stagione: in esclusiva su OM le foto e il resoconto del panel.


INTERAZIONI: 12

Dopo The Walking Dead, è la volta delle serie DC in onda su The CW: Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, che hanno affollato il palco del panel. Si inizia con The Flash al PaleyFest 2017, dove erano presenti gli attori Grant Gustin (interprete di Barry Allen/The Flash) e Candice Patton (Iris West”), insieme ai produttori esecutivi Andrew Kreisberg, Todd Helbing e Aaron Helbing. Tra il cast della serie Arrow c’era invece Stephen Amell (Oliver Queen), David Ramsey (John Diggle), e i produttori esecutivi Marc Guggenheim e Wendy Mericle; per Supergirl c’era la protagonista Melissa Benoist e la co-star David Harewood (Hank/J’onn J’onzz). Infine per DC’s Legends of Tomorrow erano presenti solo due attori del cast, Brandon Routh (Ray Palmer/Atom) e White Canary, Caity Lotz.

Il panel è stato introdotto da Kevin Smith, moderatore dell’evento dedicato ai supereroi. La parola è passata al produttore Marc Guggenheim, che ha svelato le notizie più interessanti: a breve ci sarà un crossover fra Legends of Tomorrow e Arrow, ma non sappiamo precisamente quando avverrà. E non solo: gli “incontri” tra le quattro serie della DC Comics saranno sempre più frequenti: recentemente rinnovati dal network The CW, dalla prossima stagione ci saranno ogni volta quattro crossover fra i diversi show. Inoltre, interessanti novità giungono da The Flash al PaleyFest 2017: molto presto nella serie arriverà un nuovo villian già visto nei fumetti, Abra Kadabra.

Tra una risata e l’altra, Grant Gustin ha detto di non essere preoccupato per questa new entry, piuttosto teme l’invasione degli altri protagonisti delle serie DC, in vista dei crossover sempre più frequenti. Qualcosa ci dice che al Flash televisivo però non dispiaccia rivedere gli amici e colleghi Stephen Amell e Melissa Benoist: il loro affiatamento durante il panel è evidente e c’è una grande alchimia tra loro. Anche il regista Kevin Smith (che ha diretto, tra l’altro, l’episodio 3×07 di The Flash), ha scherzato dicendo che il prossimo anno probabilmente ci sarà uno show unico, dato che gli attori sono tutti amici tra di loro (come si è notato anche durante il panel).

L’arrivo di Abra Kadabra potrebbe cambiare le carte in tavola in The Flash? “Viene dal futuro e conosce Savitar”, ha dichiarato Kreisberg durante il panel, aggiungendo che Abra Kadabra farà il suo debutto nell’episodio 3×18 di The Flash. “Lui diventa un rompicapo morale per Barry e il suo team“, ha continuato il produttore esecutivo, anticipando anche una “grande” scena tra Barry e Iris in cui i due si chiederanno: “Si può essere un eroe se compi una cattiva azione per qualcosa di più grande?”

Ecco altri scatti dal panel dei supereroi con Gran Gustin seduto vicino a Melissa Benoist e Stephen Amell.

Crediti foto © Michael Bulbenko for the Paley Center.