Michele Bravi ad Amici di Maria De Filippi con Il diario degli errori dopo Sanremo 2017

Michele Bravi ad Amici di Maria De Filippi ne Il diario degli errori dopo il successo al Festival di Sanremo 2017.

michele bravi ad amici di maria de filippi

INTERAZIONI: 11

Michele Bravi ad Amici di Maria De Filippi canta Il diario degli errori. Il giovane artista di Città di Castello torna in tv dopo il successo al Festival di Sanremo 2017 per il brano che lo ha condotto al 4° posto della kermesse canora condotta da Carlo Conti. Sua l’apertura dell’ultimo pomeridiano del talent di Canale 5, di cui già conosciamo le squadre e i direttori artistici scelti per la fase serale del programma.

Per la sua prima ospitata ad Amici di Maria De Filippi, Michele Bravi sceglie di cantare Il diario degli errori, con il quale è riapparso sulla scena musicale dopo qualche anno di stop e l’esperienza da youtuber. Oltre al brano che ha portato sul palco del Festival di Sanremo, l’artista è tornato con il disco Anime di Carta, rilasciato il 24 febbraio, attualmente in fase di promozione tramite l’instore tour.

Il giovane artista umbro inizia la sua carriera da giovanissimo, a seguito della vittoria a X Factor al quale ha fatto seguire il suo primo album di inediti che la sua stessa casa discografica ha definito un flop. Scoraggiato da questo primo risultato, Michele Bravi si è chiuso in se stesso e ha abbandonato il mondo della musica, per tornare in una nuova veste come youtuber.

Il lungo seguito di fan conquistati tramite la rete ha fatto sì che Il diario degli errori si posizionasse al 4° posto al Festival di Sanremo, dietro Ermal Meta, Fiorella Mannoia e Francesco Gabbani. Sono qualche settimana più tardi, l’artista ha presentato Anime di carta, che rappresenta il suo ritorno in musica dopo lo sfortunato lancio seguito alla vittoria di X Factor.

Vecchia conoscenza di Maria De Filippi dopo Maria Express, Michele Bravi partecipa all’ultimo pomeridiano di Amici di Maria De Filippi con Il diario degli errori, dopo l’esilarante ospitata da Lodovica Comello a Singing in the car. Segue il video dell’esibizione di sabato 18 marzo.

VIDEO MICHELE BRAVI AD AMICI DI MARIA DE FILIPPI